Tanti podi nel weekend del Trek Pirelli

Il prossimo weekend comincia la UCI World Cup ad Albstad, per questo motivo oggi Janis Baumann, Simone Avondetto e Gioele De Cosmo hanno affrontato delle gare per farsi trovare pronti al primo grande apputamento della stagione.

 

Janis Bauman si è presentato al via della Proffix Swiss Cup a Leurkerbad, su un percorso collinare e fangoso. Janis ha concluso secondo di categoria. "Oggi non è stata facile, dato che sono partito dietro agli Junior, e ho dovuto superare molti rider. In più sono caduo, e alla fine la gara di oggi si è rivelata un ottimo allenamento in vista della World Cup".

 

 

Simone Avondetto e Gioele De Cosmo sono stati impegnati in una XC vicino a Torino. I due portacolori del Team Trek Pirelli hanno dominato dal primo all'ultimo metro, salendo sui primi gradini del podio. "Quella di oggi è stata una buona giornata". - racconta Gioele De Cosmo - "Abbiamo attaccato già nel corso del primo giro, condividendo gli sforzi con Simone, che mi ha battuto allo sprint. Sono felice perchè la gara di oggi è stato un buon allenamento per la prova di Albstadt".


Simone Avondetto ha aggiunto: "Io e Giole abbiamo tenuto un ritmo alto, spingendoci al limite l'un l'altro, il che era il vero obiettivo di oggi, ossia l'essere pronti per domenica prossima".

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli