La Granfondo Le Terre di Franciacorta ha scelto la data del recupero

Adro (BS): E' sabato 25 aprile 2020, la nuova data fissata per la quarta edizione della Granfondo le Terre di Franciacorta. Una corsa fortemente voluta dagli appassionati della mountain bike e da un comitato organizzatore, quello dell'Mtb Franciacorta Capriolo pronto a riproporre una manifestazione a misura di biker.

 


"E' un momento difficile per la mountain bike e purtroppo non solo - spiega il promotore dell'evento Kristian Salvoni - abbiamo deciso di rimandare e non annullare la gara perché siamo fiduciosi che presto si potrà ritornare in sella fianco al fianco". "Ci stiamo impegnando per assicurare anche per questa nuova data servizi in favore di bikers ed accompagnatori - fa eco la voce dell'organizzatore Giovanni Belloni - siamo più forti e motivati che mai e metteremo ancora una volta a disposizione quel valore aggiunto che renderà questa gara unica nel suo genere".

La Franciacorta con le sue colline ricche di vigneti, borghi in pietra, torri e castelli medievali, vi dà appuntamento, salvo diverse disposizioni da parte delle competenti Autorità, al 25 aprile 2020, una data che fareste già bene a cerchiare in rosso sul vostro calendario. Non dovrete fare altro che lasciarvi guidare dalla pace che regna in questi posti, seguite il vostro istinto ed immergetevi completamente nell'affascinante atmosfera di questa terra.



Nel frattempo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione Granfondo le Terre di Franciacorta senza dimenticarvi di curiosare nelle pagine la pagina Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta. 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli