GAIA RAVAIOLI FIRMA LA TILIMENT MARATHON

Pioggia, vento e freddo sono stati alcuni dei protagonisti della Tiliment Marathon 2019, percorso tosto 104 Km e 3200m di dislivello, già, alcuni dei protagonisti perché i veri protagonisti sono stati gli atleti tra cui gli uomini KTM Dama Alchemist Selle SMP.

 

 

Grandi prestazioni da parte di tutti i riders nero-arancio, con i SampaBros che chiudono la loro performance in 13^ piazza Nicolas e 17° Lorenzo Samparisi. Ma la ciliegina sulla torta l'ha messa Gaia Ravaioli che con una prestazione autoritaria e sicura é andata ad imporsi nella prima Marathon SERIES UCI in territorio italiano. "Oggi le sensazioni erano ottime- ha detto Gaia al traguardo - Vorrei ringraziare il team e tutti gli sponsor che ci permettono di gareggiare ovunque in piena tranquillità. Vorrei dedicare la vittoria anche a mio marito Alessandro che mi supporta sempre

 

 

"Prima esperienza sopra i 100km e buone sensazioni, ora guardiamo alle prossime gare con fiducia e tranquillità. - hanno riportato all'unisono i SampaBros.

 

Sabato prossimo tutti i riders KTMA DAMA ALCHEMIST SELLE SMP saranno della partita alla Rocky Mountain Bike Marathon di Riva del Garda.

 

 

Si ringrazia Alessandro Billiani per l'immagine di Gaia Ravaioli.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli