GF DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA MARATHON EDITION: PREMI PER IL PRIMO TEAM ISCRITTO

La manifestazione quest'anno si svolgerà l'11, il 12 e il 13 di ottobre. Il venerdì ci sarà la cronoscalata alla Rocca d'Orcia, la domenica la marathon.

Montalcino (SI): Ultimi giorni per la promozione "Abbo Natale" con iscrizione cumulativa tra la Südtirol Dolomiti Superbike e la Granfondo del Brunello Marathon Edition, infatti si potrà iscriversi alle due storiche manifestazioni ad un prezzo scontato di 110 euro invece che 130 euro.

 

 

Ma le promozioni per la classicissima delle ruote grasse, non finiscono qui.... Già sono molti gli iscritti: il superpremio  all'Adler Spa Resort Thermae è stato assegnato, ma ancora manca l'iscrizione ufficiale del primo team con almeno 8 bikers.

 

Per festeggiare il nuovo anno abbiamo pensato di offrire con la quota di 30 euro, la bottiglia di vino Brunello di Montalcino, invece che il calice, al primo team che si iscriverà alla Trentesima con almeno 8 atleti o escursionisti. Un vero regalo in quanto solo la prestigiosa bottiglia ha un costo superiore... .

 

 

Ricordiamo anche che con la quota di iscrizione, sarà compresa la partecipazione alla cronoscalata di venerdi 11 ottobre a Rocca d'Orcia di 4,4 km.

 

La Granfondo del Brunello, nel 2019 sarà prova conclusiva di tre importanti circuiti italiani, come il MTB Tour Toscana, l'Umbria Tuscany mtb e il Prestiglio MTB.

 

Restate collegati.

 

www.gfbrunello.it

     

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli