LA FRANCIGENA SABATO SUI COLLI DELL'OLTREPO' PAVESE A ROVESCALA

Sabato 26 maggio la quinta prova della Francigena mtb cup sarà in scena sui colli dell'oltrepo' pavese a Rovescala per la terza edizione della gara denominata “Trofeo del Bonarda”, evento organizzato dal Pedale Castellano di Castel San Giovanni.

 

 

Il ritrovo per gli atleti in viale Frascati 1 presso il salone società agricola di Rovescala dalle ore 12:45. E' d'obbligo la preiscrizione degli atleti tesserati FCI tramite fattore K, mentre per tutti gli altri inviando i dati alla mail tageventi@virgilio.it, quota euro 12. L'iscrizione sul luogo dell'evento prevede la quota maggiorata ad euro 14. Termine ultimo per le registrazioni entro le ore 14:15.

 

La gara prenderà il via alle ore 14:45, percorso collinare molto paesaggistico di km 6,5 impegnativo quanto basta, senza eccessi, con un dislivello pari a 230 metri, la gara si disputerà su 4 giri del circuito. Servizi dopo corsa, possibilità di docce e lavaggio bike. Riguardo il meteo in caso di maltempo percorso alternativo per svolgere comunque la manifestazione. Da segnalare dopo gara, a seguire le consuete premiazioni e ristoro per gli atleti, l'organizzazione invita tutti i partecipanti a fermarsi a Rovescala, in serata grande festa “paella in piazza”, oltre la paella, grigliata, sangria e birra alla spina, il tutto condito con ottima musica dal vivo.

 

 

Info gara con l'organizzazione scrivendo alla mail info@pedalecastellano.it, dalla pagina Facebook Francigena mtb cup per tutti gli aggiornamenti. Appuntamento quindi per i bikers sabato 26 sui colli dell'oltrepo imperdibile, grande impegno da parte dell'ASD organizzatrice per un'altra bella prova della Francigena 2018, gara e dopo gara divertimento garantito.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli