Anche SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team a CosmoBike Show

Gli atleti del team in Fiera il giorno dopo il prestigioso successo all’Alpine MTB Cup. Ospiti degli stand SOUDAL e LEE COUGAN i quattro assi del team incontrano il pubblico.

Folla ed entusiamo a CosmoBike Show agli stand di LEE COUGAN e SOUDAL, i due brand che con la lora trade union hanno dato vita a SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, una squadra di respiro internazionale che grazie a Daniele Mensi e Luca Ronchi ha conquistato domenica scorsa un prestigioso successo nell'Alpine MTB Cup.

 

Gli appassionati della mountain bike hanno potuto incontrare SOUDAL-LEE COUGAN Racing Teaml'ultimo giorno della più importante Fiera italiana sulla bicicletta, CosmoBike Show.

 

Negli stand dei partner del team, di ritorno dalla trasferta francese, hanno fatto passerella i quattro rider della squadra con il "King of Europe", Daniele Mensi, orgoglioso della sua Lee Cougan Crossfire, strumento indispensabile per i suoi successi sportivi, che poche ore prima aveva cavalcato nell'ultima tappa del challenge in cui è stato incoronato vincitore.

 

Incontrare e conoscere dal vivo anche Cristian Cominelli, Luca Ronchi e Stefano Valdrighi e allo stesso tempo scoprire tutti i segreti delle biciclette che usano in gara, è stato per il pubblico un momento imperdibile.

 

Grande accoglienza per i ragazzi del team anche allo stand del main sponsor, SOUDAL, che ha presentato la nuova gamma di prodotti dedicati alla pulizia e manutenzione della bicicletta.  Una gamma completa di prodotti di altissimo livello sviluppata dopo moltissime prove nella corse più dure al mondo dal centro ricerche di SOUDAL, in collaborazione con i tecnici della squadra UCI World Tour.

 

"Sono felice per i risultati dei miei ragazzi, in cui ho avuto sempre la massima fiducia" - dice il manager di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, Stefano Gonzi - "Averli qui a poche ore dalla bella giornata in cui Daniele e Luca hanno fatto il bis nell'Alpine MTB Cup e gli altri hanno fatto cose bellissime, è un momento importante che abbiamo potuto condividere insieme con i nostri sponsor.  Mi ha fatto molto piacere anche avere avuto la possibilità di lavorare a CosmoBike Show a stretto contatto con i maggiori partner della squadra, avendo l'onore di rappresentare non solo sui campi di gara due importanti brand come Soudal e Lee Cougan"

 

 

I quattro assi di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team hanno avuto modo di incontrare gli sponsor del team e ammirare i modelli della nuova collezione 2018 di LEE COUGAN, tra cui la front Rampage Air e la full, Crossfire Air che come la sorella ha subito un importante upgrade, sviluppo a cui hanno contribuito anche gli atleti del team.

 

La terza edizione dell'appuntamento fieristico veronese che ha chiuso lunedì i battenti raggiungendo quota 60mila visitatori in quattro giornate, tra i suoi 350 espositori ha avuto anche Miche, Ciclo Promo Components, Prologo, Cruel Components, Crono Cycling Shoes, SH+, Biemme Sport, Aepica Sport, partner di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team che a CosmoBike Show hanno presentato le loro interessanti novità e le anteprime 2018.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli