Lugagnano Off Road: Bilancio della trasferta a Maser

Trasferta nel trevigiano. Una buona rappresentanza della Lugagnano off road, si è recata a Maser (Tv) sede, sabato 29, della terza ed ultima prova del circuito nazionale del Gp Mtb Master Italia, e domenica, della gara nazionale xc riservata alle categorie agonistiche. 

 

 

Veniamo alle gare di sabato. La nostra Silvia Filiberti conclude la gara al sesto posto assoluto, vincendo nella sua specifica fascia Masterwoman 2. Nella classifica finale, la Filiberti, è quarta assoluta nella graduatoria accorpata W1-W2. Sale sul secondo gradino del podio Francesco Ferrari nella gara riservata ai master 7 (60/64). Grande gara da parte di Jonathan Balestrieri alle prime esperienze nei cross country nazionali, con il nostro atleta che conquista un brillante terzo posto nella categoria dei master 1 (30/34). E' sesto nella classifica generale.

 

 

Decisamente all'altezza della situazione anche Carlo Zuccolini, che centra la quarta piazza nella gara riservata ai master 4 (45/49), con Carlo che quarto anche nella generale dopo le prove disputate a Verona, Agnosine e Maser. A Maser, Riccardo Delledonne, è decimo nei master 1 (30/34).

 

 

Domenica appuntamento con la gara Open e categorie giovanili. Giornata sfortunata per i nostri due atleti, Cerri e Callegari. Luca Cerri incappa addirittura in una doppia foratura mentre Andrea Callegari dove aver forato, riesce (un pò in sella e un pò a piedi) a raggiungere l'area tecnica dove lo staff della Lugagnano off rod, gli sostituisce la ruota, finendo la sua gara al quarantesimo posto tra gli Allievi II anno (16 anni).

 

 

Photo: Alessandro Billiani - Gaerne Mountain Bike Trophy

Apri articolo completo


Vedi altri articoli