Gaerne G.Sincro +, le nuove scarpe che userà Marco Aurelio Fontana

Venerdì, durante la presentazione del team Bianchi Countervail, avvenuta a Milano, presso il Bianchi Bike Cafè & Cycles, una delle novità emerse ha riguardato le calzature che verranno usate quest'anno dai top rider del team.

 

 

Gaerne ha messo a disposizione della squadra la sua collezione 2017 di scarpe da mountain bike e alla fine la scelta è caduta sul modello al vertice della gamma, le G.Sincro +. Le hanno presentate Marco Aurelio Fontana, Stephane Tempier e Chiara Teocchi. Dunque il "Prorider" dopo aver corso per tantissimi anni con Northwave, ora indosserà calzature Gaerne.

 

 

La squadra ha scelto la versione "black" e Gaerne l'ha "customizzata" in funzione della grafica della nuova divisa Bianchi Countervail. Il logo Gaerne è celeste Bianchi e i due Boa sono di un colore azzurro che si intona perfettamente con la maglia. Il Bianchi Junior team invece userà sempre scarpe Gaerne ma con colorazioni e grafiche standard.

 

 

Un modello sicuramente particolare dal momento che si presenta con una seconda versione, denominata "Summer" che ha la tomaia con molte aperture per favorite l'aerazione del piede.

 

Tutti i dettagli tecnici e quanto costano, lo potete leggere quì.

 

 

Photo: pianetamtb.it ! Bettiniphoto

Apri articolo completo


Vedi altri articoli