Casentino Bike: confermato il tracciato del 2012
Bibbiena: Il Comitato Organizzatore della Casentino Bike rende noto ed ufficializza che a seguito di un sopralluogo sul tracciato, ha deciso come accennato nel precedente comunicato di utilizzare il percorso di emergenza. A causa delle persistenti piogge il nuovo tratto finale che era stato ripulito e segnalato per l'edizione del 2013 non è praticabile ed il suo utilizzo metterebbe oltre che in pericolo la sicurezza dei bikers in seria difficoltà anche il personale addetto al controllo.
Ma per domenica 2 giugno il meteo prevede una giornata di sole. Quindi le squadre più numerose come i Cicli Taddei, il Donkey Bike Club Sinalunga, il Team Bike Pionieri, il Team Ferrara Bike e AS Ciclissimo Bike capitanata da Luca Petri, nelle cui file troviamo la validissima Pamela Rinaldi, biker che da alcuni anni è ai vertici nelle classifiche delle Gran Fondo di MTB ed attualmente prima nei Circuiti Coppa Toscana e Ima Scapin, hanno confermato la loro presenza sui nastri di partenza.
Vi ricordiamo che il sistema di cronometraggio sarà a cura di TDS con il chip integrato nel numero/tabella che sarà consegnato a ogni atleta, previo versamento di una cauzione di € 10,00 al ritiro della busta tecnica. All'arrivo il personale addetto ritirerà il chip restituendo la cauzione.
Vi aspettiamo quindi a Bibbiena, domenica 2 giugno con partenza alle ore 9,30 della 21° edizione della Casentino Bike, per percorrere insieme i sentieri all'interno del Parco Naturale delle Foreste Casentinesi.
Per info: www.mtbcasentino.it