Master Cross Marche nel segno di Nepa e Pavoni
Una “duegiorni” pratistica per due. Il Master è terreno di caccia dei pronosticati Paolo Pavoni & Adriano Nepa. Si comincia a Porto Sant’Elpidio e si finisce a Villa San Filipo di Monte San Giusto, ed i protagonisti sono sempre loro.
Porto S.Elpidio (MC) - E’ sempre “carica dei 101” per il Master Ciclocross Marche, che alla terza prova schiera la stessa abbondante centuria di corridori delle prime due tappe (ospitate a S.Benedetto del Tronto e Belmonte Piceno). Non muta profilo nemmeno l’anello portoelpidiense: spettacolare e tecnico, come vuole il programma della challenge interregionale pratistica, orgoglio della Lega Ciclismo Marche Uisp. Inappuntabili i promotori del San Crispino, Giuseppe Luciani e Sauro Mazzante, affiancati dagli amici-collaboratori del Circolo Arci Marina Picena e del G.S. Mountain Bike (nel segno della più alta cultura dell’accoglienza).
La prova di Villa S.Filippo di Monte S.Giusto (allestita dalla Stella Bike) chiude la quarantottore marchigiana, e Nepa e Pavoni replicano. La gara dei crossisti più maturi è appannaggio di Alessio Olivi (Cicli Cingolani), seguito dal consocio Stefano Santini. Corona rosa e oscar dei giovani consegnati a Elena Torcianti (Uisp Senigallia) e Lorenzo Aringolo (Tormatic - Pedale Settempedano).
Primati di settore per Alfonso Nepa (Nepa Team Bike), Donato Alonzo (Corropoli Cycling Team), Alfonso Testardi (Uisp Ascoli), Aldo Pavoni (Co.Bo. – 3 P Sport Pavoni), Elia Ciabocco (3M Morrovalle), Cinzia Zacconi (Pupilli – Csi).