:: MAROTTE INCORONA LA THUILE IL PERCORSO PIÙ BELLO DEL 2019

Noi lo avevamo apprezzato per la sua tecnicità e soprattutto per il fatto di essere pronto per ospitare una World Cup. Come noi la pensa anche il rider francese del Cannondale Factory Racing.

28 novembre 2019

Pochi giorni fa il top rider francese Maxime Marotte del Cannondale Factory Racing ha postato sulla sua pagina Instagram poche righe che ci hanno fatto molto piacere. Infatti il forte transalpino ha decretato come miglior tracciato della stagione 2019 un percorso italiano che anche a noi di PianetaMTB era piaciuto parecchio sia quando eravamo andati a provarlo insieme al suo ideatore Enrico Martello sia durante la spettacolare tappa degli Internazionali d'Italia Series.

 


Stiamo naturalmente parlando del tracciato XCO di La Thuile (AO). Ecco cosa ha detto Maxime: "Indietro nel tempo a La Thuile. Questo tracciato è davvero spettacolare! Secondo me si è rivelato il percorso più bello dell'anno. Ci sono alcuni tracciati belli come questo che noi vorremmo affrontare in World Cup. La domanda è solo QUANDO?"

 

Visualizza questo post su Instagram

Back to @lathuilemtb. This track is mint! That was the best of the year in my opinion. There are few tracks like this where we definitely want to go for a World Cup. The question is when? @mmondini_photo

Un post condiviso da Maxime Marotte (@maxime_marotte) in data: 26 Nov 2019 alle ore 8:38 PST

 

Se volete rivivere insieme a noi il tracciato guardate il video della nostra ricognizione con Enrico Martello: