Chi siamo
Pianeta Mtb, nato nel 1998, è stato il primo sito in Italia ad occuparsi di mountain bike e nel corso del tempo, la sua presenza come mezzo di informazione è stata certamente utile alla crescita del settore ed ha rappresentato per altri soggetti indubbiamente un modello da cui trarre tante notizie e idee.
I dati di gradimento e la nostra serietà confermano che Pianeta Mountain Bike è sempre vicino al mondo della mountain bike e soggetto sempre più integrato con chi del movimento ne è protagonista e motore: bikers, organizzatori e aziende del settore ciclo.
Il nostro target principale è rappresentato dal settore cross country - marathon. Quindi seguivamo le gare e la parte tecnica che interessa ai bikers che seguono gli appassionati di questa parte del grande mondo dell'off road. Ma non siamo solo questo ci interessiamo anche del mondo delle Fat Bike, delle bici del nuovo formato Plus, delle e.bike....
BREVE STORIA
Il sito è stato ideato da Aldo Bertoni nel 1998. Le pubblicazioni sono iniziate il 1 marzo 1998. Il primo anno è stato sperimentale e l'attenzione è stata limitata ai risultati delle gare della provincia di Brescia, successivamente si è puntato su tutta l'Italia. Prima parlando solo di gare, successivamente occupandoci anche dell'aspetto tecnico con Test e recensione di prodotti.
ORGANIGRAMMA
Direttore : Aldo Bertoni
Vice direttore : Giovanni Perego
Responsanile tecnica : Andrea Sabbadin
Tester: Andrea Sabbadin, Federico Malpezzi, Lorenzo De Carlo
Redazione: Federico Malpezzi, Luca Guarneri
Vuoi far parte del nostro team : info@pianetamountainbike.it
Tutti i dati personali inviati a Pianeta Mountain Bike vengono trattati nel rispetto della Legge n. 675 sulla privacy.
Alexis di Bertoni Aldo - Via G. Borghini, 55 - 25060 Collebeato (BS) - Partita IVA 0357 856 0173