indietro

Tremosine by Night

Data: sabato 17 settembre 2022
   
Città: Campione del Garda
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Nazione: ITA
   
Tipologia gara: GF
Edizione numero: 7
Organizzazione gara: Pro Sport Tremosine
Ente: Altro
   
Quota iscrizione: € 16,00 da 01/09/2022 (apertura iscrizioni) fino al 16/09/2022 alle ore 12,00 - € 25,00 il giorno della gara negli orari dell'apertura della segreteria 16 > 19:00
Modalità di iscrizione: on - line o tramite bonifico
N. fax iscrizione: +39 0376340915
   
Lunghezza percorso lungo: 11 km
Dislivello percorso lungo: 550
Descrizione percorso lungo: 11 km di salita con un dislivello di 550mt sono le caratteristiche della gara. Non una semplice sfida contro il tempo, ma una vera e propria corsa nella storia, attraverso quella che è considerata una delle più belle strade d’europa: la STRADA DELLA FORRA... Un nastro d’asfalto che si fa largo tra rocce, pareti a strapiombo, gallerie e sbalzi, in una valle segnata e modellata negli anni dal passaggio del fiume. Una cronoscalata in notturna aperta a Mountainbike, Bici da Strada e Runner. Vince chi, per ogni categoria, percorre nel minor tempo la distanza che separa LAGO di GARDA ed altopiano di TREMOSINE. Competizione concepita per veri agonisti e specialisti delle gare contro il tempo, ma anche per chi vorrà "solamente"assaporare il gusto e l'emozione di attraversare un paesaggio incantato e reso magico dall'atmosfera notturna.
Punto di ritrovo: Campione del Garda
Verifica tessere: in data evento dalle ore 16,00 alle ore 19,00
Orario di partenza: 20,30
N. telefono organizzazione: 3338513273
E-mail organizzazione: info@tremosinebynight.it
Sito web organizzazione: http://www.tremosinebynight.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/tremosinebynightofficial
Tragitto strada: Da Trento: Autostrada A22, uscita Rovereto Sud. Direzione Riva del Garda, quindi immettersi Ss45bis Gardesana Occidentale direzione Limone sul Garda – Salò. All’altezza di Limone sul Garda svoltare e salire a Tremosine sul Garda percorrendo la SP115. Località Vesio di Tremosine. Da Brescia: Autostrada A4, uscita Brescia Est. Seguire le indicazioni per il Lago di Garda, Ss45bis Gardesana Occidentale direzione Salò-Riva del Garda. Svoltare e salire a Tremosine sul Garda percorrendo la SP38. Località Vesio di Tremosine. ATTENZIONE! Per i camper consigliata la salita sull’altopiano di Tremosine percorrendo la strada SP115 che parte da Limone sul Garda.

indietro

N.B.: in caso di errori od omissioni ci scusiamo con gli interessati ma, decliniamo ogni responsabilità.

Sei un'organizzatore? Vuoi che la tua gara compaia nel nostro calendario?
Allora compila il seguente formulario di richiesta.