torna al calendario gare

Tremosine BY night

Data: sabato 16 settembre 2017
   
Città: Tremosine
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Nazione: ITA
   
Tipologia gara: CC
Organizzazione gara: Pro Sport Tremosine ASD
Ente: F.C.I.
   
Modalità di iscrizione: Sino alle ore 12.00 di venerdi` 15 settembre con costo agevolato a €16,00 ed i ritardatari potranno comunque iscriversi anche sul posto, il giorno stesso, presso la segreteria a Vesio di Tremosine al costo di €25,00. Ma attenzione, perche´ la Tremosine By Night chiudera` le adesioni al raggiungimento dei 100 podisti e dei 250 ciclisti (strada+mtb) per motivi di sicurezza.
Lunghezza percorso lungo: 11 km
Dislivello percorso lungo: 550 mt.
Descrizione percorso lungo: Partenza dal centro della frazione di Campione sul Garda e da qui un tratto pianeggiante lungo la gardesana occidentale SS 45bis. Dopo circa 2 km, dopo una svolta a sinistra inizia la salita: da qui mancano 9 km all'arrivo. Un primo tratto fino all'abitato di Pieve più impegnativo mentre un secondo con pendenze più dolci, fino alla frazione di Vesio, dove sarà situato l'arrivo. Sarà presente una deviazione a circa 1,5km dall'arrivo dove i percorsi si divideranno: i concorrenti in bici da corsa continueranno sulla strada principale, mentre podisti e biker svolteranno a sinistra per percorrere un duro strappo su terreno acciotolato che li condurrà direttamente in zona arrivo.
Punto di ritrovo: Vesio di Tremosine
E-mail organizzazione: info@tremosinebynight.it
Sito web organizzazione: http://www.tremosinebynight.it/
Servizi: parcheggio,wc,docce,pasta party
Tragitto strada: DA BRESCIA Prendere la tangenziale sud in direzione Lago di Garda – Salò per poi proseguire lungo la SS 45 BIS / Gardesana occidentale fino all'altezza di Limone sul Garda- salire poi a Tremosine
Note: Una cronoscalata in notturna aperta a Mountainbike, Bici da Strada e Runner. Vince chi, per ogni categoria, percorre nel minor tempo la distanza che separa LAGO di GARDA ed altopiano di TREMOSINE. Per i partecipanti in MTB sono obbligatori copertoni tassellati con sezione minima di 1.9". In zona partenza sarà presente un addetto incaricato dall'organizzazione che controllerà il rispetto di tale regola. Chi si schiererà in griglia di partenza con coperture non conformi verrà immediatamente squalificato.

torna al calendario gare

N.B.: in caso di errori od omissioni ci scusiamo con gli interessati ma, decliniamo ogni responsabilità.

Sei un'organizzatore? Vuoi che la tua gara compaia nel nostro calendario?
Allora compila il seguente formulario di richiesta.