torna al calendario gare

Palta e Pagnotta - Bike Experience della Brianza

Data: domenica 13 ottobre 2019
Città: Calò
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Nazione: ITA
   
Tipologia gara: CC
Edizione numero: 5
Organizzazione gara: Mtb Monza
Ente: Altro
   
Quota iscrizione: 20 €
Termine iscrizione: 6 ottobre 2019
Modalità di iscrizione: punti vendita, iscrizione online
Lunghezza percorso lungo: 62,6 km
Dislivello percorso lungo: 940 md+
Descrizione percorso lungo: Percorso MTB – 3 check point
Lunghezza percorso medio: 33,5 km
Dislivello percorso medio: 435 md+
Descrizione percorso medio: Percorso MTB – 2 check point
Punto di ritrovo: Oratorio San Luigi di Calò - Via Paolo Pozzi, 23 – 20842 Calò (MB)
Orario di partenza: Partenza alla “francese” dalle 8 alle 10
Sistema di cronometraggio: Altro
N. telefono organizzazione: 3402277114
E-mail organizzazione: mtb@mtbmonza.it
Sito web organizzazione: http://www.paltaepagnotta.it
Pacco gara: La quota per ogni partecipante è di 20€ e comprende: – Biglietto della PEP numerato, valido per estrazione premi. – Bracciale Consumazioni. – [Novità] Ticket Degustazione. – Cartellino Check Point da posizionare sul manubrio, valido per la convalida del vostro passaggio. – Welcome KIT, al suo interno troverete Check Points Map cartacea a colori e varie ed eventuali sorprese. – 1 pacco di pasta offerto da Pastai in Brianza (da ritirare alla fine). – Accesso spogliatoio con doccia.
– Area bike wash. – Password per accedere alle pagine del sito “Percorsi e Tracce” e “Parcheggi auto”. Il Bracciale per le consumazioni vi offre:
– Colazione: caffè o thè o latte + cornetto. – Pranzo: panino con Salamella e condimento a piacere (peperoni, zucchine, cipolle, ecc.), per il bere potete scegliere tra acqua (1/2L) o bibita (33CL) o birra(0,4L), caffè. Per intolleranze o richieste alimentari, inviate la vostra richiesta tramite il modulo CONTATTI, vediamo cosa possiamo fare. Il Ticket Degustazione vi offre: – Presso il CP Bagaggera degustazione di prodotti tipici: Formaggio Caprino, Yogurt e Pane di pasta madre cotto a legna. – Presso il CP Usmate avrai diritto a: 1 birra piccola oppure 1 bibita piccola oppure 1 acqua. - Estrazione lotteria: Il Cartellino Check Point, da posizione sul manubrio, sarà usato dal nostro STAFF per convalidare il passaggio sul rispettivo CP. Una volta tornati in location a fine giro, consegna il Biglietto PEP numerato e il Cartellino CP, faremo un controllo dei CP conquistati, sarà strappato il tagliando numerato e inserito nell’apposita urna, ti sarà riconsegnato il biglietto con la seconda matrice valida per l’estrazione. Chiusura ritiro tagliandi ore 14:00. I premi della lotteria saranno estratti in base a quanti CP hai conquistato e consegnati a mano solo ai partecipanti presenti in possesso di UN solo biglietto, non saranno spediti. Il vincitore potrà ritirare UN solo premio, se decidi di andare via e lasci il tuo biglietto ad un tuo amico, non aumenti le possibilità di vincita. I ragazzi di età inferiore a 16 anni, avranno un doppio tagliando numerato per la lotteria. L’estrazione Kids sarà fatta per ultima. Il ragazzo che vince un premio nelle estrazioni 2CP o 3CP, sarà escluso dalla Kids. NON perdere il biglietto potresti essere uno dei vincitori. Chi raggiunge solo 1 CP non vince niente! Welcome Kit, Cartellino Check Point e Bracciale consumazione si ritirano SOLO il giorno della manifestazione presentando il vostro Biglietto della PEP o documentazione per iscrizioni online.
N. ristori: 2
Servizi: spogliatoio con doccia, area bikewash
Iscritti anno precedente: 312
Novità di questa edizione: “Novità di questa edizione!!!”, oltre alla solita Pagnotta [colazione e pranzo con salamella e birra], abbiamo aggiunto due ristori, al CP-Cascina Bagaggera vi aspetta una degustazione di Formaggio Caprino, Yogurt e Pane di pasta madre cotto a legna, mentre al CP-Usmate Velate Big Ben Pub una dissetante birra alla spina o bibita piccola. Si rinnova la collaborazione con i Pastai in Brianza che offriranno ad ogni partecipante 1 pacco di pasta fresca.

torna al calendario gare

N.B.: in caso di errori od omissioni ci scusiamo con gli interessati ma, decliniamo ogni responsabilità.

Sei un'organizzatore? Vuoi che la tua gara compaia nel nostro calendario?
Allora compila il seguente formulario di richiesta.