indietro

XC della Battaglia

Data: venerdì 31 agosto 2018
   
Città: San Martino della Battaglia
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Nazione: ITA
   
Tipologia gara: XC
Edizione numero: 6
Organizzazione gara: G.S. San Martino della Battaglia
Ente: A.C.S.I.
   
Circuiti:
   
Modalità di iscrizione: Le iscrizioni si effettueranno dalle ore 18:30 alle 19:30 presso il Centro Parrocchiale in Via Goffredo Mameli e Star della competizione alle ore 19:45. Al fine di snellire le iscrizioni pre-gara di entrambe le gare, evitando così problemi di ritardo nella partenza, è molto gradita la preiscrizione mediante mail bmb-races@gsrosa.it o messaggio WhatsApp al 3477786102, basta la foto del tesserino e gara a cui si intende partecipare. Il servizio di cronometraggio sarà seguito come per tutte le gare BMB da SMS Sport e Servizi tramite tecnologia Winning Time con l’utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2018 o mediante noleggio giornaliero al costo di 5 Euro.
Descrizione percorso lungo: La competizione sarà più simile ad un XCC Short Track e vedrà tutti i partecipanti impegnati su un circuito di circa 3km da ripetere a tempo con la formula dei 40 minuti + 1giro. Il Gruppo Sportivo S.Martino ha per l’occasione predisposto alcuni fari sul percorso per illuminare i tratti più tecnici visto il rapido calar del sole di questo periodo ma consigliano comunque di munirsi di faretto. Il tracciato sarà breve ma molto intenso, 3km con molti rilanci e saliscendi, anche se sarebbe meglio dire “scendi e sali” in un fossato che spezzerà molto il ritmo e costringerà a innumerevoli rilanci.
Punto di ritrovo: Oratorio Parrocchiale,via Mameli dietro la Chiesa a 500 mt dall'uscita autostradale del casello di Sirmione.
Orario di partenza: 19:45
Tragitto strada: Uscita autostradale A4 Milano-Venezia casello di Sirmione a DX dopo il cavalcavia sull'autostrada svoltare a SX verso il centro del paese.
Manifestazioni di contorno: Festa country

indietro

N.B.: in caso di errori od omissioni ci scusiamo con gli interessati ma, decliniamo ogni responsabilità.

Sei un'organizzatore? Vuoi che la tua gara compaia nel nostro calendario?
Allora compila il seguente formulario di richiesta.