indietro

3° Palta e Pagnotta

Data: domenica 15 ottobre 2017
Città: Macherio
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Nazione: ITA
   
Tipologia gara: XC
Edizione numero: 3
Organizzazione gara: Caffè della vecchia stazione
Ente: Altro
   
Quota iscrizione: 15 €
Termine iscrizione: 8 ottobre 2017
Modalità di iscrizione: punti vendita, iscrizione online
Lunghezza percorso lungo: 58km
Dislivello percorso lungo: 920m
Lunghezza percorso medio: 30km
Dislivello percorso medio: 390m
Punto di ritrovo: Macherio, via Lambro 71
Orario di partenza: 8:00
Sistema di cronometraggio: Altro
N. telefono organizzazione: 3402277114
E-mail organizzazione: mtb@mtbmonza.it
Sito web organizzazione: http://www.paltaepagnotta.it
Pacco gara: Welcome Kit e Bracciale consumazione si ritirano SOLO il giorno della manifestazione presentando il vostro Biglietto della PEP o documentazione online.
La quota per ogni partecipante comprende: – Biglietto della PEP numerato, valido per convalida check point ed estrazione premi. – Welcome KIT, al suo interno troverete Check Points Map cartacea a colori e varie ed eventuali sorprese. – Bracciale Consumazioni.
Il Bracciale per le consumazioni vi offre: – Colazione: caffè o cappuccio + cornetto.
– Pranzo: panino salamella + condimento (peperoni, zucchine, cipolle, ecc.), birra media o bibita, caffè.
Per intolleranze o richieste alimentari, nessun problema il bar accontenterà tutti. Estrazione lotteria: Il biglietto della PEP è composto da una doppia matrice numerata, sul retro trovi l’elenco dei Check Points. Ad ogni passaggio sul rispettivo CP il nostro staff convaliderà il biglietto. Una volta tornati in location a fine giro, faremo un controllo dei CP conquistati, sarà strappato il tagliando numerato e inserito nell’apposita urna, ti sarà riconsegnato il biglietto con la seconda matrice valida per l’estrazione. Chiusura ritiro tagliandi ore 15:00. I premi della lotteria saranno estratti in base a quanti check points hai conquistato e consegnati a mano solo ai partecipanti presenti in possesso di UN solo biglietto, non saranno spediti. Il vincitore potrà ritirare UN solo premio, se decidi di andare via e lasci il tuo biglietto ad un tuo amico, non aumenti le possibilità di vincita. NON perdere il biglietto potresti essere uno dei vincitori.
Tragitto strada: Ritrovo presso: Caffè della Vecchia Stazione Via Lambro, 71 -20846 Macherio MB Coordinate GPS: 45.645880 / 9.286733
Iscritti anno precedente: 217
Novità di questa edizione: Quest’anno nuova formula conquista i Check Point (CP) per un evento unico nel suo genere nella Brianza. Sarai tu il vero protagonista, dovrai pianificare il tuo percorso per raggiungere 1, 2 o 3 CP. Hai a disposizione oltre 320 km e circa 5645 D+ di percorsi tracciati, 11 segmenti da combinare secondo il tuo gusto e capacità oppure 4 tracce complete per i meno smanettoni. I check point sono raggiungibili sia da ruote grasse sia da ruote lisce, sono dislocati nella Brianza toccando Montesiro, cascina Dosso e Montevecchia con l’affascinante salita su sterrato “il Cancello” oppure passando dalle dure pendenze su asfalto “4 Strade”. Hai a disposizione 5 ore, dalle 9 alle 14, per convalidare il tuo passaggio. Partenza alla “francese” dalle 8 alle 10.

indietro

N.B.: in caso di errori od omissioni ci scusiamo con gli interessati ma, decliniamo ogni responsabilità.

Sei un'organizzatore? Vuoi che la tua gara compaia nel nostro calendario?
Allora compila il seguente formulario di richiesta.