Samuele Porro a malincuore annuncia il ritiro dalla Cape Epic

Nel tardo pomeriggio da Greyton in Sudafrica, al termine della quarta giornata alla Cape Epic, Samuele Porro a malincuore, dopo un'altra terribile giornata, ha annunciato il suo ritiro dalla competizione."Mi spiace essere giunto a questa conclusione - ha commentato il comasco -, ma ad un certo punto Alexey mi ha visto piombare a terra senza energie. Purtroppo mi sono svegliato con nausea e ho dovuto saltare la colazione. Anche avessi deciso domani di stringere i denti e sopportare il dolore credo che il fisico non ce la farebbe, il virus gastrointestinale mi ha debilitato troppo. Per questo domani non partirò. Voglio comunque ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto sentire il loro supporto, le occasioni per rifarsi dopo questa delusione non mancheranno".

 

Samuele Porro

 

Dopo essere caduto, Porro è stato "scortato fino all'arrivo dai suoi compagni Alexey Medvedev, Damiano Ferraro e Fabian Rabensteiner.

 

Il Team Trek-Selle San Marco informa che Samuele è stato visitato dal medico ed il responso  parla di una microfrattura allo scafoide della mano sinistra. Domani partiranno solo tre atleti, compreso Medvedev che gareggerà fuori classifica. 

Altre News