Lee Cougan 2017: Tre novità, nuova Crossfire Air e aggiornamenti su Rampage Air e Rampage

Lee Cougan oggi a Sesto Fiorentino, presso l'elegante Villa Stanley, ha presentato le anticipazioni della gamma 2017, che gli appassionati potranno toccare con mano in settembre al CosmoBike Show di Verona.

 

Crossfire Air 29'' - 2017

 

Lee Cougan Crossfire Air 29, modello 2017

 

La Crossfire Air 29 è la grande novità che caratterizzerà il catalogo 2017 di Lee Cougan. Il telaio è stato completamente riprogettato, le forme sono cambiate e anche il posizionamento dell'ammortizzatore. Sono previsti quattro allestimenti con prezzi a partire da 3.390,00 euro. State collegati per avere tutti i dettagli tecnici che arriveranno a breve.

 

Rampage Air - 2017

 

Lee Cougan Rampage Air

 

La Rampage Air, ossia la hardtail 29er top di gamma, per intenderci quella usata dal Reparto Sport Lee Cougan, resta invariata, la novità è rappresentata dall'introduzione di una nuova  grafica che vedete nell'immagine. Sarà proposta in tre allestimenti standard.

 

  • "Team" con l'Eagle X01, forcella Fox 32 SC, freni SRAM Level TL, ruote DT Swiss X1700 e componentistica FSA SLK.
  •  

  • "Air" con il monocorona SRAM GX1, forcella RockShox SID RLT, freni Shimano, Ruote DT Swiss X1900 TR, componentistica WOZ/FSA
  •  

  • "Pre Series" con lo stesso allestimento della versione Air, con l'unica differenza che monterà una forcella Rock Shox Reba RL 2016. Prezzo 2.790 euro. 

 

Sarà disponibile anche il kit telaio che verrà proposto a 1.700 euro, comprensivo di serie sterzo e collarino reggisella.

 

Rampage 2017 - Nuovo telaio e nuove grafiche

 

Lee Cougan Rampage 2017

 

La Rampage è il modello in carbonio entry level, tra le front. Le novità 2017 sono due, la prima riguarda le nuove colorazioni, la seconda che è di sostanza, interessa il telaio. Saranno adottate le stesse linee e geometrie della "Air", con la differenza che sarà utilizzato un carbonio meno "pregiato", per poter offrire una bici da xc a prezzi molto competitivi. Sarà proposta in due versioni, la Race montata con la doppia Shimano XT e forcella RockShox Reba RL e la versione Pro con il monocorona SRAM NX1, freni Shimano e forcella RockShox Recon Silver. Quest'ultimo allestimento verrà proposto a 2.290 euro.

 

 

 

Info www.leecougan.com

Altre News