Con Nilox Hand Screen le riprese di F-60 sono a portata di mano

Grazie al nuovo accessorio la qualità Full HD è...a portata di mano! E gli amici possono vivere le stesse emozioni di chi compie l'azione.

Nilox (www.nilox.com), la marca italiana di tecnologia per lo sport del Gruppo Esprinet, presenta la sua ultima novità dedicata agli appassionati di action, action sport e action cam. Si tratta di un accessorio complementare a F-60, la cam corder top di gamma del brand per riprese in azione in Full HD a 60 frame al secondo.

 

Nilox Hand Screen è un dispositivo che consente di comandare, ma soprattutto visualizzare e sentire, in modalità wireless, quello che il device sta registrando. Si compone di uno schermo di 2'' (5,8 cm) e di un trasmettitore che comunicano tra loro: il trasmettitore si applica sul retro di F-60 (al posto del backscreen), lo schermo può essere indossato al polso o fissato a una superficie comoda per l'utente. Per mettere in contatto le due unità, bisogna solo scegliere uno dei 4 canali di cui è dotato il trasmettitore.

 

 

Compiuto questo unico e semplice passaggio, sarà possibile visualizzare quello che la camera riprende fino a 200 metri di distanza e se ne potranno comandare le principali funzioni nel raggio di 50 metri e attraverso 3 semplici tasti.

 

Grazie a Hand Screen inoltre la "crew" potrà vedere e vivere in prima persona le acrobazie di chi è in pista!

 

Come tutti i device Nilox, anche Hand Screen è un prodotto di qualità, la tecnologia dello schermo è infatti TFT "true colors", per visualizzare sempre immagini nitide. Nilox Hand Screen resiste fino a una temperatura minima di -10° e massima di 50°. In condizioni ottimali la ricarica del dispositivo dura 4 ore e la batteria fino a 6 ore.

 

La ricca dotazione del packaging comprende, oltre allo schermo e il trasmettitore, un supporto per il polso e una clip a ventosa, batteria, cavi di ricarica e collegamento AV.

 

Prezzo al pubblico: 149,90 euro

 

 

Altre News