Emanuele Huez passa al C.S. Carabinieri

Il rider Emanuele Huez che il 2 marzo 2021 compirà 21 anni dopo aver corso nelle ultime stagioni nel cross country con il KTM Protek Dama e in inverno nel ciclocross con il team KTM Alchemist Brenta Brakes l'anno prossimo correrà casacca.

 

Il trentino ha partecipato al bando di concorso per il reclutamento di 15 allievi Carabinieri in qualità di atleti per il Centro Sportivo dell'Arma dei Carabinieri. Il 4 novembre è stato pubblicato l'esito del bando, Huez è stato selezionato come unico atleta della specialità mountain bike XCO, resterà nella squadra per 4 anni.

 

Emanuele Huez - C.S. Carabinieri

 

Sul suo profilo Instagram ha scritto: "Ebbene sì, dopo tre anni nella grande famiglia KTM Italia è arrivato il momento di cambiare. Sono stati tre anni di crescita veramente importanti sia sportivamente che a livello umano, durante i quali qualche volta ho vinto e tal volta ho perso... anche se per poco. Non ho sempre raggiunto i miei obiettivi, ma devo dire che sono comunque veramente soddisfatto di quanto perseguito.


Ho avuto la fortuna di aver trovato al mio fianco persone preparate e sempre disponibili a sostenermi da tutti i punti di vista, posso ammettere che nulla mi sia mancato. Sarà una grande svolta per il mio futuro atletico e non solo, ma sono convinto sia stata la scelta giusta.


Ancora una volta volevo ringraziare i due team che in questi anni mi hanno sempre supportato e hanno dato il massimo per me, KTM Protek Dama e KTM Alchemist Brenta Brakes, resterete sempre nel mio cuore
".
.

Altre News