Sabato il rush finale del BMB Races a Guastalla

Sabato 23 settembre a Guastalla (RE) andrà in scena l'atto finale del BMB Races 2017. Saranno gli uomini in nero del Team Sculazzo Italia ad allestire la terza edizione della "Un Po di Bike", bella gara di MTB che si correrà interamente tra sentieri della golena del Po e che  nelle precedenti edizioni ha sempre richiamato al via tantissimi amanti delle ruote grasse.

 

 

Il tracciato, con partenza dal Lido Po di Gastalla, si snoderà interamente nella zona golenale tra i comuni di Guastalla e Luzzara in un susseguirsi di curve in appoggio e tratti rettilinei, sempre completamente sterrati, da percorrere ad alta velocità. Oltre alle gambe, sarà anche la fiducia nelle proprie capacità di guida a fare la differenza, le tante curve velici sparse per i 9km del percorso, alla lunga daranno ragione a chi, oltre ad avere ancora un ottimo stato di forma, saprà far correre meglio la propria bici senza dover "sciupare energie" preziose per ricucire distacchi da chi invece lascia "correre" la bici in curva.ù

 

 

Il ritrovo presso Peace in Po (via Lido Po) per le iscrizioni è fissato a partire dalle ore 13:30  e partenza gara ore 15 per categorie che oltre a chiudere l'edizione 2017 del BMB Races, sarà anche prova unica del Campionato Provinciale UISP Reggio Emilia.

 

Come in tutte le gare del BMB, al fine di snellire le iscrizioni pre-gara, evitando così eventuali problemi di ritardo nelle partenze, è molto gradita la preiscrizione mediante mail bmb-races@gsrosa.it o messaggio whatsapp al 3477786102 (basta la foto del tesserino).

Il servizio di cronometraggio sarà effettuato da SMS Sport e Servizi tramite tecnologia Winning Time con l'utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2017 o mediante noleggio giornaliero al costo di 5 Euro.

 

Al via della competizione saranno chiamati a presentarsi col pettorale ROSSO che contraddistingue i Leader di categoria i seguenti atleti:

 

n° 701 Filippo Incerti Vezzani New Motor Bike cat.PRIMAVERA
n° 001 Simone Incerti New Motor Bike cat.DEBUTTANTI
n° 101 Nicolas Lanfredi ASD Dosolo cat.JUNIOR
n° 201 Stefano Vecchi Zara Bikers Team cat.SENIOR1
n° 202 Matteo Rossini Chero Group Sfrenati cat.SENIOR2
n° 301 Paolo Strullato Chero Group Sfrenati cat.VETERANI1
n° 302 Rossano Malagutti Zara Bikers Team cat.VETERANI2
n° 401 Massimo Rovatti Cicli Center cat.GENTLEMAN1
n° 402 Stefano Righi New Motor Bike cat.GENTLEMAN2
n° 501 Mauro Incerti Massimini Ciclistica Boiardo cat.SGA
n° 502 Pietro Pallotti Team Boomerang cat.SGB
n° 602 Barbara Agosta EmporioSport Team 2 cat.DONNE2

 

Maglie di Leader assoluti per somma di tempi saranno invece indossate al via da Paolo Strullato (Chero Group Sfrenati) per la macro categoria MAC1 e del giovane Simone Incerti (New Motor Bike) per la macro categoria MAC2.

 

Al termine delle premiazioni di giornata si svolgeranno anche le premiazioni finali del BMB 2017 con la vestizione della maglia a tutti i leader di categoria. Si ricorda che come da regolamento l'ultima tappa è obbligatoria, qualora non si sia presenti alla tappa finale si verrà esclusi dalle premiazioni a favore del concorrente che segue in classifica.

 

Info su: www.bmb-races.gsrosa.it

 

 

 

Altre News