IL BMB RACES SI PREPARA PER LA SECONDA TAPPA

Dopo la partenza col botto, che ha creato non pochi problemi, fatta alla Torrile XC, il BMB Races è quasi pronto per proporre la seconda tappa in quel di Dosolo (MN) il prossimo 9 aprile.

 

Partenza col botto dicevamo, si perché i 300 iscritti di Torrile, frutto della collaborazione tra Trofeo d'Inverno UISP Parma e BMB Races, hanno dato qualche grattacapo al sistema di segreterie e cronometraggio, problami di "gioventù" o inesperienza dettati dalla inaspettata adesione alla gara. Tutto però si è risolto per il meglio grazie soprattutto ai volenterosi e competenti giudici UISP di parma che hanno saputo cronometrare e ricostruire correttamente una classica così numerosa. Tutto insegna e come sempre gli errori si analizzano per essere più pronti nel futuro.

 

BMB Races

 

La seconda tappa si correrà, come già detto, a Dosolo (MN) domenica 9 aprile con inizio alle ore 9:30. Il piccolo comune situato sulle rive del po' nella sponda mantovana offirrà a tutti i partecipanti un percorso molto divertente, siamo si in pianura, ma i ragazzi dell' AC Dosolo hanno saputo inventare un percorso (che oramai è transitabile quasi tutto l'anno) che farà esaltare le doti di guida dei partecipanti.

 

I pochi tratti veloci da rapporti lunghi, tipici della pianura vengono intervallati da tratti molto tecnici e guidati, dove l'abilità di guida fa molta più differenza sulla semplice potenza di pedalata.

 

BMB Races

 

Nella seconda tappa saranno chiamati al ritiro del pettorale ROSSO che contraddistingue i Leader di categoria i seguenti atleti:

 

n° 701 Davide Fabbi GS Torrile cat.PRIMAVERA
n° 1 Manuel Canzian GS Torrile cat.DEBUTTANTI
n° 101 Matteo Balduini Show Air Team cat.JUNIOR
n° 201 Michele Righetti Team Bertasi cat.SENIOR1
n° 202 Andrea Coruzzi Show Air Team cat.SENIOR2
n° 301 Michele Franceschetti Bike Team Bruciati cat.VETERANI1
n° 302 Cristian Gallina Emporiosport Team 2 cat.VETERANI2
n° 401 Germano Leoni Team Passion Faentina cat.GENTLEMAN1
n° 402 Stefano Righi New Motor Bike cat.GENTLEMAN2
n° 501 Roberto Zappa Cicli Rodella cat.SGA
n° 502 Serafino Bruni Coop Edif.Ansaloni cat.SGB
n° 601 Simona Ongari Team Duemme Corse cat.DONNE1
n° 602 Angela Perboni Emporiosport Team 2 cat.DONNE2

 

 

Al termine della seconda tappa saranno assegnate anche le maglie di Leader di circuito per somma di tempi che non terrà conto della prima prova vista la mancanza del cronometraggio ufficiale WinningTime come da regolamento.

 

 

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare a tutte le tappe rimanenti il C.O. del BMB Races offre ancora la possibilità di abbonarsi pagando l'importo di 72 Euro (48 Euro per i primavera) che comprende l'iscrizione alle 8 gare rimamenti in calendario e l'assegnazione di un pettorale con numero basso personalizzato che sarà mantenuto per tutte le tappe del circuito senza passare al controllo tessere.

 

L'abbnamento è sottoscrivibile mediante versamento della quota di iscrizione su PostePay n° 4023 6009 3969 3901 intestata a Avigni Andrea. Invio del modulo compilato e della copia del versamento al Fax 0375/785825 whatsapp 3477786102 e-mail: bmb-races@gsrosa.it

 

Per la singola gare, al fine di snellire le iscrizioni pre-gara evitando così problemi di ritardo nell'inserimento degli iscritti è molto gradita la preiscrizione mediante mail o messaggio whatsapp (basta la foto del tesserino) a medesimi contatti sopra menzionati.

 

Il servizio di cronometraggio sarà effettuato da SMS Sport e Servizi tramite tecnologia Winning Time con l'utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2017 o mediante noleggio giornaliero al costo di 3 Euro.

 

LE PROSSIME GARE

 

Sabato 11/02/17 Torrile (PR) - Fatta
Domenica 09/04/17 Dosolo (MN)
Sabato 20/05/17 Luzzara (RE)
Venerdì 02/06/17 Quattro Castella (RE)
Domenica 18/06/17 Villa Pasquali (MN)
Venerdì 30/06/17 Commessaggio (MN) - Preserale
Domenica 27/08/17 Casalmaggiore (CR)
Domenica 17/09/17 Quattro Castella (RE) - Parco di Roncolo
Sabato 23/09/17 Guastalla (RE)

 

Info su: www.bmb-races.gsrosa.it

 

Altre News