BMB Races 2017 quasi pronto al via, mancano un paio di settimane allo start

Fervono i preparativi in casa GS Torrile per la prima tappa del BMB Races 2017; mancano infatti poco più di 2 settimane e già diversi atleti hanno optato per la vantaggiosa offerta in abbonamento a tutto il circuito. Come detto, la settimana edizione del BMB Races prenderà il via in terra parmigiana e più precisamente in quel di Torrile dove l'omonima società è al lavoro per offrire una competizione all'altezza delle aspettative.

 


LA PRIMA GARA DELLA STAGIONE

Il portavoce Luca Piazza, oltre che forte atleta in forze al GS Torrile vicitore della categoria Senior 1 del BMB 2016 ci racconta che quest'anno, dopo 7 anni di "Trofeo due Ponti" (che aveva logistica e partenza a Rivarolo di Torrile) la manifestazione cambierà nome e location. L'11 febbraio si correrà la Torrile XC Races 7° Trofeo Elettric Cars, la gara che sancirà il via alla nuova edizione del BMB Races sarà valida anche come ultima prova del Trofeo d'Inverno UISP Parme e come tappa del Campionato provinciale UISP Parma. La nuova partenza sarà a Torrile presso il circolo "Il Portico" che ospiterà anche la logistica pre e post garara. Il percorso sarà tracciato sulla distanza di 10km circa da ripetere 3 o 2 volte a seconda delle categorie e promette un mix tra veloce e guidato da accontentare tutti i partecipanti.


La data che cade da anni strategicamente immediatamente prima dell'inizio dei primi circuiti di granfondo e l'ottima organizzazione dei padroni di casa ha sempre motivato il gran numero di partecipanti, inoltre per questa edizione i ragazzi del GS Torrile stanno lavorando sodo per costruire un evento attorno all'evento, gioco di parole per sottolinee che non sarà una semplice garetta in circuito, ma sarà un momento di ritrovo pre e post gara.

 

 

ISCRIZIONI CIRCUITO

La campagna abbonamenti al BMB Races sarà aperta fino a giovedì 9 febbraio con importo fissato a 80 Euro che comprende l'iscrizione alle 8 gare in calendario e l'assegnazione di un pettorale con numero basso personalizzato che sarà mantenuto per tutte le tappe del circuito senza passare al controllo tessere; mediante versamento della quota di iscrizione su PostePay n° 4023 6009 3969 3901 intestata a Avigni Andrea. Invio del modulo compilato e della copia del versamento al Fax 0375/785825 whatsapp 3477786102 e-mail: bmb-races@gsrosa.it

 

Come per l'edizione 2016 anche quest'anno è per facilitare le iscrizioni nel giorno della gara vi è la possibilità di prescriversi alle singole gare versando la quota di partecipazione al ritiro del pettorale già assegnato.

 

TIMING

Il servizio di cronometraggio sarà effettuato da SMS Sport e Servizi tramite tecnologia Winning Time con l'utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2017 o mediante noleggio giornaliero al prezzo di 5 Euro (10 cauzione).

 

IL CALENDARIO

Sabato 11/02/17 Torrile (PR)
Domenica 09/04/17 Dosolo (MN)
Sabato 20/05/17 Luzzara (RE)
Venerdì 02/06/17 Quattro Castella (RE)
Domenica 18/06/17 Villa Pasquali (MN)
Venerdì 30/06/17 Commessaggio (MN) - Preserale
Domenica 17/09/17 Quattro Castella (RE) - Parco di Roncolo
Sabato 23/09/17 Guastalla (RE)

 

Info su: www.bmb-races.gsrosa.it

 

 

Altre News