NUOVI PARAMOTORI ANDREANI GROUP PER AMFLOW E SPECIALIZED LEVO 4 IN ALLUMINIO
Andreani aggiunge due paramotore alla sua offerta, da oggi sono disponibili i paramotori per Amflow e per la nuova Specialized Levo 4. Due alternative colore per proteggere il motore dagli urti...
Amflow e Specialized Levo Gen4 sono già alcune delle bici più ricercate, due nuovi modelli lanciati in questo 2025 a cui Andreani Group ha subito pensato per preservarle e proteggerle al meglio durante l'utilizzo.
Alla lista di paramotori realizzata da Andreani Group per la maggior parte dei modelli di ebike in commercio, si aggiungono anche 4 novità che riguardano esattamente i modelli Amflow con motore Avinox e Specialized Levo Gen 4 con motore Specialized 3.1.
I paramotori di Andreani Group sono realizzati sulla base delle forme e del posizionamento dei motori con una struttura in alluminio resistente che si va a posizionare sopra all'unità motore per proteggerla da urti con sassi e ostacoli.
Si tratta di modelli realizzati nello specifico per queste unità visto che si vanno a fissare sul motore proprio sfruttando gli ancoraggi che fissano il motore al telaio. Vale a dire che non è necessario alcun tipo di ulteriore foro se non quelli già presenti.
DISPONIBILITÀ
I paramotore di Andreani Group per Amflow e Specialized sono realizzati in due alternative di finitura, una finitura grezza quindi in alluminio e una invece in alluminio anodizzato nero.
Sia il modello per Specialized che quello Amflow sono disponibili nelle due alternative per meglio adattare questo accessorio alla colorazione della vostra ebike.
QUANTO COSTA
Il paramotore Andreani Group per motore Avinox e per lo Specialized 3.1 hanno un prezzo di 91,5 euro in finitura alluminio grezza, il modello realizzato con una finitura nera ha invece un prezzo di 103,7 euro.
INFO LINE
I due paramotore per Amflow e Specialized Levo 4 sono solo due delle alternative, per visionare tutti i modelli disponibili visitate il sito ufficiale.