Trinx Factory Team, Lucia Bramati 24^ a Lake Placid

Si chiude con il 24esimo posto di Lucia Bramati nella prova Xco delle Under 23 il primo atto della trasferta oltreoceano del Trinx Factory Team.

 

A Lake Placid, sede della penultima prova di Coppa del Mondo 2025, la 22enne italiana (nella foto di Maxime Schmid) partiva dalla prima fila dopo l'ottimo ottavo posto conquistato venerdì nello short track.

 

 

Anche nella gara domenicale, Lucia ha provato ad alzare il livello, reggendo il più a lungo possibile il passo delle migliori del mondo. Uno sforzo che ha certificato la determinazione e la volontà dell'atleta di mettersi alla prova ai massimi livelli. Tuttavia il fuorigiri ha presentato il conto nella seconda parte della competizione, in cui la portacolori del Trinx Factory Team ha dovuto alzare il piede dall'acceleratore scivolando fino al 24esimo posto finale.


Prima della fine della stagione, l'italiana avrà ancora due chance per misurarsi con le migliori Under 23 del pianeta. Infatti ora il circus delle Mtb World Series si trasferirà in Canada, dove dal 9 al 12 ottobre sui sentieri di Mont Sainte Anne si disputerà l'ultima tappa di Coppa del Mondo Primo atto venerdì 10 con lo short track; gran finale domenica 12 con la prova xco.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli