Mythos Primiero Dolomiti: Aprono le iscrizioni al Campionato del Mondo marathon Master 2026

Primiero San Martino di Castrozza (TN) - L'attesa è al culmine. L'organizzazione di Mythos Primiero Dolomiti annuncia l'imminente apertura delle iscrizioni per l'edizione 2026, l'anno che segnerà il debutto della manifestazione nel circuito dei Campionati del Mondo UCI Marathon.

 


Il sito ufficiale di Mythos Primiero Dolomiti è attualmente in fase di aggiornamento della piattaforma per gestire l'eccezionale afflusso previsto. L'apertura delle registrazioni è attesa a brevissimo, con una data potenziale fissata già per domani, 1° Ottobre.


L'edizione 2026 è destinata a fare la storia del ciclismo off-road. Per la prima volta, i Campionati del Mondo UCI di Mountain Bike Marathon vedranno congiunti nello stesso weekend sia gli atleti Elite che i Masters. Le iscrizioni, in apertura, riguarderanno dunque sia il prestigioso Campionato del Mondo Master 2026 che la gara regina Mythos Primiero Dolomiti 2026.


Questa coabitazione di categorie sulla linea di partenza rappresenta un'occasione senza precedenti per i ciclisti amatoriali evoluti di tutto il mondo.

 


Massimo Panighel di Pedali di Marca dichiara che: «La Mythos 2026 non è solo una gara, ma un'esperienza irripetibile. Mettere il Campionato del Mondo Master sullo stesso palcoscenico dell'Elite è un segnale forte verso il mondo amatoriale, vero sostegno e forza dell'attività: qui tutti possono sentirsi protagonisti. Invitiamo pertanto tutti gli appassionati a tenere monitorato il nostro sito: le opportunità per assicurarsi un pettorale, soprattutto per il Mondiale Master, sono limitate. Non fatevi sfuggire la possibilità di competere per la vostra Maglia Arcobaleno nel cuore delle Dolomiti.»


L'organizzazione raccomanda a tutti gli interessati di seguire attentamente gli aggiornamenti in tempo reale attraverso i canali ufficiali e il sito web, poiché la disponibilità dei posti è strettamente contingentata.

 

Info line
www.mythosprimiero.com

Apri articolo completo


Vedi altri articoli