Cicli Andreis, Athena Tzoulaki argento ai Campionati Balcanici XCO
La nostra super campionessa X.C.O. - 2025 - greco - cretese - Athina Tzoulaki - coglie un altro prestigioso risultato: argento ai recenti Campionati Balcanici X.C.O. - 2025 - che si sono svolti in Romania (Campulung); da segnalare, anche, l’11° posto assoluto per il nostro inossidabile atleta, al secolo Nicolò Zoccarato (alla Val di Non Bike - Cavareno - Trento); inoltre, più che buoni i piazzamenti (nella top - ten) per i nostri Esordienti e Allievi … sempre a Cavareno (TN).
Campulung (Romania) - Dopo la vittoria - netta e perentoria - in quel di Sasso Marconi (domenica scorsa, 14 settembre 2025), in occasione della 13^ edizione della "Sasso Race" di patron Massimo Cipriani dei Green Devils, a distanza di una settimana - sabato 20 settembre 2025 - un altro e più che ottimo risultato agonistico - con maglia della Nazionale Greca - per il nostro nuovo acquisto , al secolo Athina Tzoulaki (in quel di Campolung - Romania); infatti, al recente Campionato Balcanico - X.C.O. - 2025, per lei il secondo gradino del podio (argento); c'è un po' d'Italia "tricolore" nel suo prestigioso risultato; tutto il nostro team è super orgoglioso di te; complimenti!
Cavareno (TN) - Un super weekend - quello appena trascorso (sabato 20 e domenica 21 settembre 2025) - in territorio trentino e, precisamente, in "Alta Anaunia", meglio conosciuta come Val di Non; ma andiamo con ordine. Sabato 20, in scena la 4^ edizione della "Val di Non - Bike - Young "- organizzata - come sempre in modo impeccabile - sullo stupendo tracciato della pineta di Cavareno, e dove le categorie giovanili, in particolare ES. e AL., si sono date battaglia a suon di pedalate.
Per i colori "nero - arancio" del nostro team tregnaghese, in gara ... per la categoria ES1M, Edoardo Merzari (5°) - Elia Costalunga (8°) e Nicolò Baldissari (9°), penalizzato quest'ultimo da una caduta di catena, oltre all'AL1M Alessio Grazioli (11°); più che buoni i risultati di tutti e quattro, nonostante il lungo periodo che li ha tenuti lontano dalle competizioni.
Domenica 21, invece, per il nostro team (in gara) il solo e agguerrito atleta - Nicolò Zoccarato - che ha sfiorato la top - ten di giornata (11° assoluto e 8° nella Open/Elite) in occasione della 16^ edizione della "Val di Non Bike" - 2025 - 4° e ultimo stage del challenge "Trentino - Mtb" - 2025; per lui la stagione agonistica - targata 2025 - non è ancora finita, visti i prossimi quattro appuntamenti nella specialità X.C.O.
Zero Branco (TV) - Dalla mtb alla strada sabato 20 settembre 2025 - in provincia di Treviso - ottima top - ten di giornata (ottavo posto) per il nostro "stradista" Mattia Poli (SENA); il tutto, in occasione della "2GiorniZerotina in Villa" (con la seconda prova); la race stradale (sotto l'egida dell'A.C.S.I. - Settore Ciclismo) era anche valida per l'assegnazione del 3° trofeo "memorial Angelo Manente".
Valdagno - Castelvecchio (VI) - Sempre sabato 20 settembre 2025, si è disputata (sotto l'egida C.S.A.In - Centri Sportivi Aziendali - Industriali) la cronoscalata (valevole per l'assegnazione del titolo di campione provinciale - Vicenza) Valdagno - Castelvecchio (only - up - solo salita - otto chilometri); per la nostra squadra agonistica - Cicli Andreis - Gioielleria - Ottica - Dal Colle - in gara il solo e bravo "specialista" - Nicolas Panarotto - che si è piazzato nella top - five di categoria (5° nella S1/M1 e 25° assoluto) con un time di 27' 50"!