Cicli Andreis - Gioelleria dal Colle, Poli protagonista su strada
Mattia Poli, secondo alla GF. “strada” del Po, a Ferrara; inoltre, risultati più che confortevoli per i nostri 4 debuttanti e “giovanissimi” biker, ovvero Gioia Venturini, Alessandro Andreis, Giacomo Corradini e Davide Facondini.
Monselice (Padova) - Domenica 16 Marzo 2025 - presso il Bike Park di Monselice - si è aperta ufficialmente la stagione MTB per le nostre (Cicli Andreis - Gioielleria - Ottica Dal Colle) categorie giovanili sotto l'egida della F.C.I. (Short Track - Bike Park - Monselice. Per i colori "neroarancio" del nostro team veronese, in gara quattro giovani biker tra cui - per tre di loro - debutto ufficiale nelle categorie giovanili di federazione; ma con ordine andiamo ad elencarli/nominarli.
Nella categoria G4 femminile, la nostra piccola e motivata "quota rosa" - Gioia Venturini - si è aggiudicato - con grande tenacia e determinazione - il terzo gradino del podio; sempre nella categoria G4 - ma questa volta al maschile - Alessandro Andreis (figlio d'arte, ovvero di Agostino, il nostro mitico patron) e già pratico di gare "griffate" F.C.I. ha dimostrato una grande crescita, entrando così nella top 10 (9°).
Ferrara - Dalla mountain bike (giovanile) alla strada il "salto" è breve! Sul percorso corto (76 chilometri per un "positivo" di poco superiore ai 250 metri) della Granfondo del Po (strada) - giunta quest'anno alla sua decima edizione - ottimo secondo posto di categoria (Senior2M - 1h. 41'49") per Mattia Poli - domenica 16 marzo 2025.
NB. Pronti, anzi prontissimi e belli carichi (saremo presenti nella gara di casa... al completo) per la "Tre Valli Bike Fun by Gist" (domenica 23 marzo) che proprio quest'anno festeggia il suo "primo" quarto di secolo, ovvero la 25^ edizione.