Easy Cup MTB e DJ MTB Cup: Scelta la location per le premiazioni finali

Le premiazioni finali dei circuiti DJ Cup MTB, dedicato alla categoria Junior, e Easy Cup MTB, riservato alle categorie amatoriali, si svolgeranno domenica 13 ottobre a partire dalle ore 17:30 presso la storica Birreria Pedavena, situata vicino all'uscita Verona Est dell'autostrada A4.

 


La location scelta è strategica, trovandosi in una posizione centrale rispetto agli abbonati dei circuiti: a meno di un'ora da Brescia, circa un'ora da Trento, e a soli 5 minuti dall'autostrada.

 

La Birreria Pedavena, un'elegante struttura recentemente restaurata, ospiterà l'evento in un ampio salone nel sottotetto, dove sarà allestito il palco per le premiazioni di tutti gli atleti, come da regolamento.

 

 

Non si può dimenticare la lunga storia di questo marchio, che ha fatto della produzione artigianale di birra il suo punto di forza. Fondata il 17 febbraio 1897, la Fabbrica di Pedavena è divenuta un simbolo dell'eccellenza birraia italiana, unendo tradizione e innovazione in un equilibrio perfetto. Oggi, grazie all'esperienza dei suoi birrai, Pedavena continua a produrre birra di altissima qualità, seguendo la tradizione tramandata nel corso degli anni.

 

IL PROGRAMMA

- Ore 17:30: Ritrovo presso la Birreria Pedavena Verona, Via Pitagora, 37036 San Martino Buon Albergo (VR).

- Seguiranno le premiazioni ufficiali di tutte le categorie e dei team, come previsto dal regolamento.

- Possibilità di cena, con un menù ricco e variegato, che offrirà numerose proposte culinarie di alta qualità.

 

 

INFORMAZIONI PER I PREMIATI

Si ricorda che, in base al regolamento, i premiati dovranno rispettare i seguenti requisiti:

 

- La classifica 2024 è riservata esclusivamente agli atleti abbonati con una delle formule previste

- Per accedere alla classifica finale è necessario aver partecipato a 5 prove su 7 (chi ha completato solo 4 prove non sarà classificato)

- Chi avrà completato tutte le 7 prove potrà scartare il risultato della prova peggiore. Per chi ha completato 6 prove o meno, non è previsto alcuno scarto

- Un bonus punteggio di 1000 punti sarà assegnato a chi avrà terminato tutte le 7 prove (All Finisher)

- La classifica per società è aperta a tutti gli iscritti che avranno portato a termine ogni singola prova

- La classifica assoluta a tempo, unica per uomini e unica per donne, sarà calcolata sulla somma dei tempi dei percorsi (nel caso di due percorsi, verrà considerato il marathon). È riservata a chi avrà completato tutte le prove e non prevede scarti. Saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne.

 

Nei prossimi comunicati sarà pubblicato l'elenco dei premiati e tutte le informazioni utili per la serata finale. Per ulteriori dettagli, consultare i siti ufficiali dei circuiti.

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli