SPACCAPRIA: ANTEPRIMA SUI PERCORSI MARATHON E CLASSIC

Non restare spettatore ma attivati per essere protagonista il prossimo 7 aprile a Torreglia (PD) partecipando alla Granfondo della SpaccapriaUna Marathon che ha dell'incredibile, con le varianti apportate la distanza è di 63 km con 2300 metri di dislivello, sviluppati in un'area raccolta e non dispersiva. Abbiamo riportato il tanto amato "Calbarina", ciò significa single track e divertimento a manetta nella lunga distanza da Voi tanto amata!

 


Ogni cambiamento è stato studiato e cercato per rendere il tracciato fluido, divertente e tecnico, sicuramente tosto ma alla portata di tutti, basta affrontarlo con il proprio ritmo. 

 

Il C.O. è attento alle esigenze dei suoi partecipanti ed attento al divertimento dei Bikers, ogni edizione è una pura novità sotto ogni dettaglio, lo statico non fa per noi.

 

Non manca il Classic, 46 km con 1400 metri di dislivello, con tratti inediti rispetto alle precedenti edizioni. Ad esempio abbiamo tolto la famosa discesa del "Ventolone" e soprattutto abbiamo fatto in modo che i due tracciati non si incrocino.

 

 

Per la 10° candelina che la Spaccapria spegnerà  il 7 aprile Vi faremo trovare uno scenario carico a mille, sport e divertimento puro, festa e ricche premiazioni, chi c'era la scorsa edizione sa di cosa parliamo e per chi non c'era... Vi Aspettiamo. A proposito di premiazioni, abbiamo cambiato la loro modalità, come saranno previste lo scoprirete leggendo la prossima news. 

 

Vi aspettiamo ai nastri di partenza a Torreglia, per l'iscrizione basta collegarsi al sito ufficiale www.granfondospaccapria.it. Vi lasciamo con un'anteprima dell'immagine del tracciato marathon 2024.

 


Ricordate: Quando pensate che sia finita è solo allora che inizia la salita, Spaccapria 2024, la grande festa.

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli