COME VEDERE IN DIRETTA LA COPPA DEL MONDO DELLA VAL DI SOLE

Oggi, domenica 29 giugno, è una grande giornata per tutti gli italiani che sono appassionati di mountain bike e vogliono vedere le gare della Coppa del Mondo che si corrono a Daolasa di Commezzadura (TN) in Val di Sole. Grazie alla nuova gestione ESO Sport-Warner Bros Discovery per la prima volta si potranno vedere in diretta su Eurosport anche le due gare degli Under 23, cosa mai successo in passato. Collegamento dalle 8:25 per le donne under 23 e alle 10.25 per i ragazzi pari-età. Non saranno visibili agli abbonati di SKY e DAZN perché non trasmesse sui due canali principali di Eurosport.

 

 

Però come tutti sappiamo le gare più attese sono quelle degli elite (13:00 donne, 15:30 uomini) e qui entra in campo RAISport. Grazie a Mamma RAI questa volta sul canale 58 è possibile vedere la Coppa del Mondo di mountain bike senza aver bisogno di aver sottoscritto un abbonamento ai canali di Discovery + (Eurosport, GCN).

 

 

Chi invece ha un abbonamento a Eurosport ma anche a SKY o DAZN può vedere in diretta entrambe le gare visto che saranno trasmesse da Eurosport 2 con commento in italiano e sull'altro canale con il commento multilingue. In entrambi i casi il collegamento inizierà mezz'ora prima dell'inizio della gara.

 

 

 

IL PROGRAMMA

Domenica 2 luglio

 

08:30 UCI Cross-country Olympic World Cup U23 Women XCO
10:30 UCI Cross-country Olympic World Cup U23 Men XCO
13:00 UCI Cross-country Olympic World Cup - Elite Women XCO
15:30 UCI Cross-country Olympic World Cup - Elite Men XCO

Apri articolo completo


Vedi altri articoli