ALLA D'ANNUNZIO BIKE LE ISCRIZIONI SONO APERTE

Gardone Riviera (BS): Aperte le iscrizioni alla granfondo D’Annunzio Bike, giunta ormai alla 13° edizione, è l’unica che può vantare la partenza direttamente dal famoso Vittoriale degli Italiani, dove domenica 14 maggio gli atleti inizieranno il primo tratto del percorso, salendo verso la frazione di San Michele.

 

 

Sono già numerose le presenze confermate e come ogni anno, la macchina dell’organizzazione del Gardone inBike si è messa in moto da tempo per riuscire a regalare a tutti i partecipanti ed al pubblico un’esperienza unica ed emozionate.

 

 

La D’Annunzio Bike, grazie al suo percorso che si snoda in uno dei territori più belli del lago di Garda, oltre ad un tracciato tecnicamente completo, offre l’opportunità di ammirare meravigliosi luoghi e scorci che caratterizzano il luogo in cui è organizzata. Ricordiamo che, una delle novità principali di quest’anno sarà la “gara all’interno della gara”, ovvero la cronoscalata del Pirello, 5 km con pendenza media del 10% e picchi del 15% dove gli atleti si potranno misurare in una classifica a parte per stabilire chi sarà lo scalatore più veloce a raggiungere la vetta!

 

Insomma, un’edizione 2023 con tante conferme ed allo stesso tempo ricca di novità!

 

 

COME ISCRIVERSI

Costo iscrizione 35,00 euro fino al 30 aprile 2023, dal 1° maggio all’11 maggio la quota sale a 40,00. Le iscrizioni saranno chiuse alle ore 24.00 dell'11 maggio. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.endu.net.

 

INFO LINE

Sito internet www.dannunziobike.it e pagina Facebook.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli