Team Cingolani, Sara Mazzorana oro alla Martani Superbike

In evidenza, anche, i gemelli Cingolani con Tommaso argento e Filippo “legno” (quarto); in Conero Cup 2022, ottimo l’oro di Claudio Moronci e l’argento di Alessio Olivi.

 

Viggiano (Potenza) - In rappresentanza della regione Marche (che - con questo importante risultato - mantiene il terzo posto assoluto alle spalle della Lombardia - prima e del Veneto - secondo) per il penultimo stage (ovvero il quarto) di Coppa Italia Giovanile X.C.O. 2022 (Esordienti e Allievi), in gara: Tommaso (argento) e Filippo (legno, ovvero quarto) Cingolani (nella ES1M).


Massa Martana (Perugia) - Sara Mazzorana, la nostra impavida “quota rosa”, in occasione della Martani Superbike MTB 2022 - con i suoi oltre 50 chilometri (52 per l’esattezza) e per un “positivo” di quasi 1800 metri (1780) e andata in scena domenica 3 luglio, l’ha vista primeggiare come prima di categoria (MW1) e seconda assoluta - al femminile! Ogni aggiunta è superflua; un “ruolino” di marcia veramente impressionate e invidiabile, con una serie di successi e piazzamenti (sempre a podio) che fanno ben sperare - unitamente a tutte le nostre spettacolari “quote rose” e al team Cingolani (e a tale proposito molto soddisfatti i vertici del sodalizio marchigiano e in particolare babbo Amos e i figli, ovvero i fratelli Francesco e Giacomo) - ad un più che ottimo prosieguo di stagione agonistica 2022, anche in considerazione del fatto che tra pochi giorni (17 luglio 2022) sarà la volta dell’Italiano Marathon, in quel di Casella (Genova). Da ricordare, anche, che la Martani Superbike MTB 2022 era, anche, 5^ tappa di Rampitek, 6^ e conclusiva tappa di Umbria Marathon, MTB, 6^ tappa del challenge I Sentieri del Sole e dei Sapori e 6° stage (ultimo) di UmbriaTuscany MTB.


Piane di Falerone (Fermo) - Quarto stage di Conero Cup 2022 - con il X.C. di San Paolino Cross - quello che si è disputato domenica 3 luglio 2022; su un percorso di 5000 metri - da ripetere più volte a seconda della categoria - per buona parte sterrato con parti in single track, molto bello e divertente; il tutto ricavato sulle amene e caratteristiche colline del Piceno! Ai nastri di partenza della race marchigiana, i seguenti atleti suddivisi in “giovani” e “stagionati” (con relativa classifica): Edoardo Fabbri (ES) 9° - Gioele Di Giacomo (ES) 10° - Leonardo Rossi (ES) 17° - Giovanni Abbruciati (ES) 18° - Luigi Branchesi (ES) 19° - Riccardo Bacchiocchi (ES) 20° - Francesco Carli (ES) 21° - Claudio Moronci (M2) 1° (oro) e 5° assoluto - Alessio Olivi (M6) 2° (argento) - Andrea Franceschini (M6) 4° (legno) - Marco Ponte (M5) 5°; da ricordare, anche, che dopo quattro prove (su un totale di sei) il nostro team Cingolani Specialized occupa la terza piazza con p.ti 31.


Alpe d’Huez - In territorio francese - e in particolare nella zona dell’Alp d’Huez (zona dell’Isere - massiccio del Grandes Rousses, sopra l’Oisans) - rinomato comprensorio sciistico … in questo week-end (2 e 3 luglio 2022) è andata in scena la blasonata e spettacolare “Megavalanche”! Al cancelletto di partenza anche i nostri Brothers Lupato (Denny e Alex), che a fine gara ci hanno riferito: “Gara spettacolare e assurda allo stesso tempo! Prima volta dal ghiacciaio per Denny, mentre prima volta che Alex Lupato riesce a concludere la gara dopo svariati anni di cadute e/o problemi meccanici! Dopo 21km di pura discesa Alex chiude con una buona 19^ posizione, mentre Denny è 29à! Ritorneremo l’anno prossimo per cercare di fare meglio”.

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli