Via del marmo marathon, le info utili per la gara di domenica

Gavardo (BS): Tutto pronto per la prima edizione della Via del Marmo Marathon, gara di mountain bike valida per Campionato Nazionale CSI in programma domenica 12 giugno. La professionalità della Asd Tempoperso e l’esperienza di Presidente Renato Grumi non hanno lasciato niente al caso.

 

 

Ritrovo per la grande scalata al Monte Tesio di Gavardo fissato per le 7.00 di domenica 12 giugno, presso il Palazzetto dello Sport Karol Wojtyla, in Via Orsolina Avanzi a Gavardo (BS).

 

L'operazione di verifica tessere, con il ritiro del numero di pettorale, sarà eseguibile anche sabato dalle 15.00 alle 19.00, oppure direttamente domenica mattina dalle 7.00 alle 8.30. Sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara, anche se non sarà garantito il pacco gara.

 

 

La Asd Tempoperso ha individuato alcuni punti strategici dove poter vedere i bikers all'opera. Il più accattivante è indicato nella mappa con una stella rossa: le Cave di Paitone, raggiungibili dal bocciodromo di Via Muradelli a Serle (BS).

 

 

Naturalmente bisognerà essere "agili", e muoversi prima della partenza (9:00). Lo spostamento nei vari punti indicati per la visione della gara sarà condizionato a tutte le varie fasi di svolgimento della competizione. L'assistenza meccanica sul tracciato di gara sarà garantita da Manuel Bike e Garda Bike Center.

 

Come illustrato nel regolamento di gara, è previsto un cancello per il tempo massimo al km 38, per l'orario delle 12.30. Per tutti i dettagli vi invitiamo comunque a leggere tutte le informazioni contenute nella stessa sezione del sito.

 

L'arrivo sarà allestito presso la sede degli Alpini di Gavardo. Per rientrare presso la logistica dei servizi, ogni partecipante si muoverà in autonomia.

 

Intanto le iscrizioni sono aperte. Buon Campionato Nazionale Marathon CSI a tutti e... fullgasss! Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati. 

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli