Trinx Factory team nel 2022 con 9 rider, tre sono new entry

Ieri sera, giovedì 13 gennaio, in un noto ristorante di Marostica (VI) il team manager Luca Bramati e il brand cinese Trinx, presente in Italia con il signor Shawn, hanno confermato l'accordo con l'obiettivo di favorire la crescita del brand almeno fino al 2024, anno dei giochi olimpici di Parigi.

 

 

Il Trinx Factory team è cresciuto nell'organico che in questa stagione 2022 schiererà nove atleti, cinque ragazze e quattro ragazzi. Le new entry sono il valdostano Filippo Agostinacchio (Under 23), la veneta Giorgia Marchet (elite) e la giovane valtellinese Valentina Corvi (Junior).  Confermati Eva Lechner (Elite), Noemi Plankensteiner (U23), Lucia Bramati (U23), Gioele Bertolini (Elite), Andrea Colombo (U23) e Fabio Bassignana (Junior Men). È prevista anche un Academy Trinx con un vivaio di giovani che lavoreranno e cresceranno nell'orbita del team.

 

 

A livello commerciale Trinx vuole finalmente sbarcare in Europa pianificando una eventuale entrata a livello commerciale del marchio con un accordo di distribuzione che potrebbe partire direttamente dall'Italia. Oltre alle sedi che hanno in Cina e a Taiwan hanno recentemente aperto una grossa fabbrica nelle Filippine.

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli