Come vedere in diretta la Coppa del Mondo di ciclocros da Namur
Oggi, domenica 19 dicembre, dopo aver visto sabato la gara corsa in Olanda a Rucphen possiamo vedere da Namur la seconda corsa della Coppa del mondo di ciclocross, il tutto in un folle weekend senza sosta per i corridori. Anche oggi vedremo in azione uno solo dei tre super eroi del ciclocross, Tom Pidcock. MVDP e Wout Van Aert li vedremo il giorno di Santo Stefano a Dendermonde.
Oltre al britannico oggi nella gara maschile vedremo anche quattro italiani: Gioele Bertolini, Jacob Dorigoni e i fratelli Lorenzo e Nicholas Samparisi.
COPPA DEL MONDO DI CICLOCROSS SU RAISPORT
Siamo in dicembre e come sappiamo questa è la stagione degli sport invernali, ma oggi a metterci i bastoni tra le ruote ci penseranno i mondiali in vasca corta in programma da Abu Dhabi. È per colpa loro se sul digitale terrestre non vedremo la gara maschile della Coppa del Mondo di ciclocross in diretta su RAI Sport, però vedremo quella femminile su RAI Sport + HD (canale 57). Il collegamento inizierà alle 13:25, la telecronaca sarà curata da Andrea De Luca che sarà affiancato nel commento tecnico da Enrico Martello. La gara maschile invece la si vedrà in streaming su RAI Sport Web 1 (clicca QUI).
EUROSPORT
Su Eurosport chi ha l'abbonamento ai pacchetti DAZN e SKY (Eurosport 1 e 2) non vedrà il ciclocross perchè il canale sui suoi due canali principali ha dato priorità a biliardo e Biathlon. Quindi per vedere la Coppa del Mondo di ciclocross oggi, domenica 19 dicembre, bisogna avere la connessione a internet e l'abbonamento a Eurosport Player che trasmetterà le due gare in diretta streaming.
GCN RACE
Il terzo canale sul quale vedere la corsa di Namur, sempre in streaming e con tanto di abbonamento è GCN.
IL PROGRAMMA
Domenica 19 dicembre
09:30 Junior maschile
10:30 Donne Junior
12:00 Under 23 maschile
13.40 Donne Elite (DIRETTA)
15.05 Elite maschile (DIRETTA)