SC Triangolo Lariano, ciclocrossisti su più fronti

Gianluca Longoni argento, Fabrizio Baggi “legno” (4°) e Alma Castellucci (5^) a Pasturana (AL); discreti i piazzamenti (brothers Villa) in Alto - Adige (Nalles - Bolzano) e a Lurate Caccivio (CO) con Fabio Cecchetti (7°).

 

Nalles (Bolzano) - In occasione del 2° trofeo C.X. Nalles, valido anche come 4^ prova del trofeo Triveneto Ciclocross 2021, in gara i nostri soli “brothers” Villa e in particolare troviamo Matteo - nella ES2M - al 9° posto, mentre Giacomo - nella AL2M - al 30° posto.

 

Pasturana (Alessandria) Gianluca Longoni argento in Fascia2 e Fabrizio Baggi 4° in Fascia3; Alma Castellucci 5^ nella ES2D, Brian Borgonovo 19°nella G6M; sfortunato Pietro Galbusera (AL1M) che, purtroppo, ha forato mentre era nella top-ten assoluta; ha chiuso - comunque - la prova al 16° posto.

 

Lurate Caccivio (Como) - Domenica 7 novembre 2021 è andato in scena, per la disciplina off-road per eccellenza nel periodo invernale, il 44° Ciclo-Cross di San Martino (Trofeo La Bella Manza e6^ prova dell’edizione del “decennale” del Criterium Varesino C.X.); ai nastri di partenza - della race comasca - il solo nostro portacolori “verde-nero” Fabio Cecchetti che ha colto un più che buono 7° posto.

 

Purtroppo, una tragica notizia ha scosso tutto il mondo del ciclismo lombardo e in particolare quello del fuoristrada. Claudia Bonfanti, preziosa collaboratrice della Struttura Tecnica del Fuoristrada del Comitato Regionale Lombardo della Federciclismo(era uno dei ''pilastri'' del ciclismo regionale e in particolare del settore off-road), è salita in Cielo prematuramente. Assidua presenza sui campi gara della mountain bike e del ciclocross, splendida persona, discreta, umile e grande appassionata del nostro sport; il Triangolo Lariano la vuole ricordare, unitamente a tutto il proprio sodalizio, attraverso questo pensiero: “Ci mancherai cara Claudia, mancherà a noi adulti la tua disponibilità, il tuo aiuto prezioso, i tuoi consigli, il tuo entusiasmo.Mancherai soprattutto ai giovani atleti per i quali tanto ti sei spesa e ai quali hai dato tanto con semplicità, trasmettendo la bellezza dello stare insieme, del divertimento  nella fatica, insegnando a non prendersi troppo sul serio ma ad avere il coraggio di sognare in grande!  Grazie Claudia, con te è volato in Cielo un pezzo del nostro cuore anche se sappiamo che sarai sempre con noi”

 

Info: www.sctriangololariano.com

 

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli