Appenninica MTB Stage Race ha scelto le date dell'edizione 2022

La corsa a tappe in mountain bike conferma il suo posizionamento nel mese di settembre, ma anticipa di una settimana rispetto al 2021

Porretta Terme (BO): Questa mattina da Happy Trail MTB è arrivata la data definitiva dell'Appenninica MTB Stage Race 2022 che è stata anticipata di una settimana, la quarta edizione si correrà da domenica 4 a sabato 10 settembre 2022. Confermato il numero massimo di 150 partecipanti.

 

 

"L'obiettivo è crescere ulteriormente, rafforzando l'immagine di Appenninica MTB Stage Race come una corsa unica, per la sua caratura tecnica, per il contesto paesaggistico selvaggio e sorprendente, e per l'atmosfera davvero speciale che si respira all'interno di questa grande famiglia che si riunisce una volta l'anno - hanno spiegato i due organizzatori Beppe Salerno e Milena Bettocchi -. I feedback ricevuti dagli atleti e dagli addetti ai lavori al termine dell'edizione 2021 ci hanno restituito ulteriore energia e motivazione: vogliamo puntare sui nostri elementi caratterizzanti e costruire attorno un evento sempre più coinvolgente ed attrattivo, vetrina d'eccellenza per il territorio dell'Appennino Emiliano-Romagnolo".

 

Photo ©The Outdoor Lab

Apri articolo completo


Vedi altri articoli