Soprazzocco Bike, dal 1° luglio aperte le iscrizioni

Settembre è il mese più citato nei testi dei cantautori Italiani, ma per il movimento delle “ruote grasse” è soprattutto il mese della granfondo Soprazocco Bike!

Soprazzocco di Gavardo (BS) - L’appuntamento rimane fermo ed al sicuro nella cassaforte di “Pres” Gianluca Franzoni per il 5 settembre 2021, ma intanto pensiamo ad iscriverci! Sarà possibile accreditarsi un posto in griglia di partenza di questa edizione “maggiorenne” (è infatti la diciottesima) a partire dal giovedì 1° luglio.

 

 

Prima di tutto bisognerà entrare nel sito dedicato alla gara, e scaricare la modulistica presente alla voce "iscrizioni" sul menù principale:


- Il modulo per l’eventuale iscrizione del singolo atleta;

- Il modulo per l’eventuale iscrizione di una società

- Il modulo per la lista di atleti che completerà l’iscrizione di una squadra;

- Il modulo per l’auto-dichiarazione anti-covid19;

- Il modulo di liberatoria per i non tesserati.

 

Basterà aprire il menù a tendina, e cliccare sui moduli prescelti, e questi verranno scaricati in automatico.

 

A questo punto, per completare l’iscrizione si avranno due possibilità:


- Ci si potrà iscrivere online sulla sezione dedicata nel sito Tagracer.com, allegando la modulistica debitamente compilata, e la copia del bonifico effettuato;


- Ci si potrà iscrivere inviando una mail a franzoniluca@libero.it ed a info@ragracer.com unitamente. Naturalmente allegando la modulistica debitamente compilata, e la copia del bonifico effettuato.

 

Ecco i dati per il bonifico: IBAN IT81F0873554560062000902263 intestato a Mtb Soprazocco Asd – causale: iscrizione alla 18^ Soprazocco Bike.

 

La gara è anche inserita nel calendario del circuito delle sette tappe Bresciane “Brixia Adventure Mtb”.

 

Per ora “Buona iscrizione”, per augurare un buon divertimento in gara aspetteremo settembre e … “ricordate che vi state divertendo” cit. il Pres.

 

Per i prossimi dettagli, le news saranno disponibili sul sito internet, sulla pagina Facebook e sull’account di Instagram dedicati alla Soprazocco Mtb.

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli