Luca Braidot in Italia e Sina Frei dalla Svizzera salutano le loro squadre

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 dicembre, da Mossa in Friuli anche il campione d'Italia elite Luca Braidot ha salutato la sua squadra: "Grazie CS Carabinieri per questi indimenticabili 10 anni insieme. Sono entrato nell'arma che ero un ragazzino e con questa maglia oggi sono un uomo. Sono state stagioni ricche di tanti successi sportivi e di momenti indimenticabili che porterò per sempre con me. Da gennaio 2021 si apre un nuovo capitolo della mia vita sportiva".

 

 

Luca ha corso prima con il gruppo sportivo del Corpo Forestale dello Stato che poi dopo l'incorporazione nell'Arma è diventato CS Carabinieri. La sua è stata una decisione non facile da prendere ma a quanto pare ha avuto un'occasione che non poteva lasciarsi sfuggire all'età di 29 anni. Nell'immagine in alto festeggia il primo tricolore, quello vinto nel 2014 nella sua Gorizia, in quella in basso invece ritorna tricolore quest'anno a Barga (LU).

 

 

SINA FREI DOPO 3 ANNI SALUTA IL GHOST FACTORY RACING

Manca poco alla scadenza del contratto che ha legato Sina Frei al Ghost Factory team. Su Instagram martedì sera ha ringraziato la squadra tedesca: "Grazie questa avventura, sono stati tre anni di successi. Da Under 23 ho vinto la Coppa del mondo, ed ho indossato la maglia sia di campionessa d'Europa che del mondo".

 

 

Nei primi giorni del 2021 dovrebbe arrivare l'annuncio del nome della nuova squadra della 23enne rossocrociata. Radio mercato dice che andrà in un team con casa madre di lingua inglese ma con staff e riders che la faranno sentire a casa.

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli