Triangolo Lariano, i fratelli Villa a podio a Nembro

Nembro (Bergamo) - In provincia di Bergamo e precisamente a Nembro - in quel della Valseriana - è andata in scena la seconda tappa di Orobie Cup Junior 2020 (per la categoria Giovanissimi) e in particolare la 14a Baby G.A.N. MTB (G.A.N. acronimo di Gruppo Alpinistico Nembrese); ai nastri di partenza oltre 200 atleti - in erba - desiderosi di pedalare (con tanta determinazione, gioia e soprattutto spensieratezza) e in un "momento" particolare (vedi pandemia di COVID - 19), in occasione di uno dei pochi appuntamenti organizzati a livello regionale e nazionale.


Ebbene, tutti indistintamente, si sono dati battaglia su un tracciato molto divertente ed allestito in una "specie" di bike park artificiale con annesse paraboliche, piccoli salti alternati a strappetti che hanno messo - i baby bikers - sotto pressione ad ogni "tornata".


Per il Triangolo Lariano sono scesi in "pista" i seguenti nostri atleti nella categoria Giovanissimi: Chiara Villa seconda (argento) nella G1F; Matteo Ceccato settimo nella G4M; Brian Borgonovo nono nella G5M e Matteo Villa terzo (bronzo) nella G6M; a breve, una volta terminato il periodo delle "ruote grasse", inizierà quello del C.X. (ciclo cross) e comunque rimanendo sempre nell'ambito del fuoristrada!

 

Info: www.sctriangololariano.com

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli