Alla Monselice in Rosa MTB in buona evidenza i Racing Rosola

Monselice (PD): Molto soddisfatti i nostri partecipanti all'edizione 0 di questa bella e veloce granfondo, molto simile ad un xc. Peccato per i lunghi tratti di pianura all'inizio ed alla fine della Monselice in Rosa MTB, dove i nostri hanno pagato un po'.

 

 

Molto incoraggiante comunque questo reinizio di stagione. Luca Tonni partito con il pettorale 801, dimostra che ha grinta da vendere, nonostante i lunghi tratti di pianura, il nostro scalatore (50 kg!) mena alla grande e chiude 101° assoluto quarto Master 1, pochissimo dopo, 109° assoluto conclude Stefano Pancera.

 

 

Per lui una prima parte di gara un po' con il freno a mano tirato, poi alle prime salite incomincia a risalire posizioni che lo portano alla quinta posizione nella Master 2. Al via anche Luca Boesso, per lui problemi in partenza che lo rallentano parecchio. 233° assoluto, 16° di categoria, risultato che sicuramente non rispecchia le sue possibilità, avrà modo di rifarsi.

 

 

Prossimi appuntamenti al campionato italiano up hill dove dovrebbe essere al via anche Leo Arici, al rientro dopo l'infortunio alla spalla.

 

Si ringraziano ©Alessandro Billiani e Treviso MTB.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli