Buoni risultati per Domenico Valerio e Mattia Beretta

Inizia il periodo del finale di stagione per i ragazzi del team KTM PROTEK DAMA, e terminato il calendario delle Xco nazionali ci si concentra sulle Marathon e sulle gare Internazionali.

 

Domenico Valerio dopo un'ottima top ten centrata ala Marathon Bike della Brianza lo scorso weekend ed in ottima condizione fisica è uno dei protagonisti della Val di Fassa MarathonLa gara internazionale si è svolta a Moena su un unico percorso di 40 km con 1800 metri di dislivello che ha messo a dura prova tutti gli atleti partecipanti.

 


A peggiorare la situazione resa già dura dal dislivello importante è stata la condizione meteo dominata da pioggia, neve ed una temperatura che si attestava a 2 gradi. Nonostante le condizioni impervie ed il molto fango presente su tutto il percorso che ha reso necessario il montaggio di gomme Maxxis Beaver, adatte al percorso scivoloso e viscido, Domenico ha combattuto sin da subito con i primi e conclude la sua gara in poco piu di 2 ore arrivando settimo al traguardo molto soddisfatto per la prestazione ottenuta.


"Sono contento della mia gara, la condizione è buona, il meteo inclemente non mi ha aiutato, ho stretto i denti ed ho dato tutto quello che potevo. Adesso ho nel mirino un paio di gran fondo prima di concludere la stagione." dichiara un sorridente Domenico Valerio.

 

 

In Austria a Dornbirn Mattia Beretta è invece impegnato alla Zanzenberger gara internazionale UCI di categoria C2. Purtroppo la clemenza del meteo non ha aiutato nel weekend i nostri atleti ed anche per il nostro Mattia tanta pioggia, freddo e molto fango hanno caratterizzato una gara tutta in rimonta che ha portato il nostro atleta a concludere in quattordicesima posizione.

 

"Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti dai nostri due atleti nonostante siamo in un periodo di off season questo denota molto impegno e voglia di raggiungere sempre la performance migliore" queste le dichiarazioni di Aldino Rota, Team Manager.

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli