Merida Italia Team, buone prestazioni in terra straniera

L'ultimo periodo per i ragazzi del Merida Italia Team è stato caratterizzato da diverse gare all'estero. Le prestazioni e i risultati sono stati ottimi, ma in particolare soddisfa la evidente crescita che gli atleti hanno mostrato confrontandosi con i migliori pari età europei. La serie di gare internazionali è cominciata il 18 maggio con la partecipazione all'UCI Junior Series di Albstadt (Ger). Proseguendo, dopo quindici giorni, con la gara di Kocevje in Slovenia che ha regalato due vittorie tra le categorie junior: Letizia Marzani tre le ragazze junior e Samuele Leone tra i ragazzi; e un ottimo piazzamento del compagno Luca Pescarmona.

 

 

La settimana dopo Luca si è distinto con un ottimo secondo posto a Prijedor, in Bosnia. Il più recente piazzamento di rilievo lo ha conquistato Letizia Marzani domenica scorsa a Leukerbad, in Svizzera, classificandosi seconda alle spalle della forte campionessa nazionale elvetica Jacqueline Schneebeli.

 

Le buone gare dei nostri corridori dell'ultimo periodo ci proiettano all'imminente appuntamento, rappresentato dalla finale degli Internazionali d'Italia, con le carte in regola per lottare per gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli