Durona Bike, al via anche un campione europeo

Il russo Alexey Medvedev all'inizio di giugno sarà ai nastri di partenza della Granfondo Città di Chiampo.

Chiampo (VI) - Organizzazione in fermento, il countdown è iniziato: la “Gran Fondo Città di Chiampo - Durona Bike” è alle porte. Fra poco più di 15 giorni i corridori si ritroveranno ai nastri di partenza nella splendida Piazza G. Zanella di Chiampo. Si sfideranno professionisti e non, perché anche i non tesserati avranno la possibilità di affrontare il percorso tracciato dal Team Piazza 2000 Valchiampo, organizzatore di questo evento.

 

Già più di 350 gli iscritti tra i quali Alexey Medvedev, professionista russo classe ‘83 che vanta tra i tanti il titolo di Campione Europeo Marathon conquistato nel 2018 e che ha scelto la “Gran Fondo Città di Chiampo - Durona Bike” per cercare di rimarcare la sua supremazia nel campo Gran Fondo Marathon.

 

 

Ad allettare i partecipanti saranno il ricco pacco gara ed il Pasta Party a fine gara preparato con la collaborazione della Pro Loco di Chiampo.

 

Il Team Piazza 2000 Valchiampo e l’amministrazione comunale di Chiampo, ringraziano gli Sponsor che supportano l’organizzazione e vi aspettano a Chiampo il prossimo 2 giugno per la Gran Fondo Città di Chiampo – Durona Bike, che oltre ad essere già tappa del VI-Cup Mountainbike, da quest’anno è entrata a far parte del MTB Ahead Tour.

 

Info e dettagli su www.duronabike.com/

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli