KRONPLATZKING HA PRESENTATO LA RINNOVATA BIKE MARATHON MA ANCHE L'RH RACING TEAM

Brunico - Bruneck (BZ) - L'RH-Racing KronPlatzKing Team ha tolto i veli sull'organico e sui programmi della stagione 2019 presso la sede dello Sponsor Buonristoro, unitamente alla presentazione della KronPlatzKing Bike Marathon con la quale il Team ha un legame molto forte e profondo.

 

 

Oltre agli Sponsor, ai partner tecnici ed ai tanti appassionati erano presenti due ospiti di eccezione: Gilberto Simoni, vincitore di due Giri d'Italia (2001 e 2003) e di un Campionato Italiano Marathon (2006), e Lukas Hofer, medaglia di Bronzo alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018 e reduce da una super stagione 2019.

 

 

È stato il presidente Alex Obojes, accompagnato da un bellissimo video introduttivo che potete vedere qui, a presentare l'organico del Team 2019 capitanato da Johannes Schweiggl, Agnes Tschurtschenthaler, Philipp Überbacher, Roman Gufler, i fratelli Alex e Manuel Rabensteiner ed il nuovo innesto Elias Lahner.

 


Gli atleti prenderanno parte alle principali e più importanti gare che si svolgeranno in Südtirol e, a tal proposito, vogliamo ricordare il terzo posto assoluto di Johannes Schweiggl (nella foto d'archivio 2018 scattata da Alessandro Billiani) nella prima prova della Raiffeisen Südtirol Mtb Cup andata in scena il 30 marzo a Naturno.

 

 

Sarà invece assente giustificata per i primi mesi di stagione Agnes Tschurtschenthaler che ha appena dato alla luce il suo secondo figlio e conta di rientrare alle competizioni alla Dolomiti Superbike.

 

Dopo Alex Obojes ha preso la parola Maurizio Kastlunger per presentare la sua KronPlatzKing Bike Marathon ed i suoi rinnovati percorsi. Come ha spiegato lui stesso, sono state apportate delle modifiche ai percorsi per renderli ancora più spettacolari e divertenti, con il percorso "King" che adesso misura 73 Km e 3250 metri di dislivello mentre il "Prince" 49 Km e 2150 metri. Per ogni dettaglio vi rimandiamo al sito web della gara che si svolgerà il 21 luglio.

 

 

Ora non resta che aspettare ed entrare nel vivo della stagione, stay tuned e guardate quest'ultimo video della presentazione!

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli