Cosa faranno i Braidot Twins nei primi 2 mesi del 2019

Luca e Daniele hanno svelato quali saranno i loro programmi per gennaio e febbraio. Esordio in Grecia.

Il 2018 dei Braidot Twins (Luca e Daniele) si concluderà domenica 30 dicembre con l'ultima gara della stagione, in programma a Scorzè in provincia di Venezia. Il 2019 che è dietro l'angolo, inizierà con gli ultimi appuntamenti di ciclocross e il 13 gennaio all'Idroscalo di Milano i gemelli parteciperanno al Campionato Italiano, Luca cercherà di difendere la maglia tricolore conquistata l'anno scorso a Roma.

 

Conclusa questa fase invernale della preparazione si trasferiranno in Sicilia dove al "caldo"  saranno impegnati in un training camp. Quello che ci ha colpito è la location dove hanno intenzione di fare il loro l'esordio in sella alla mountain bike. "Sarà in febbraio con alcune gare in Grecia" hanno scritto.

 

 

Abbiamo consultato il calendario internazionale dell'UCI ed abbiamo visto che sull'isola di Salamina sono in programma due S1. La Salamina Epic #1 dal 7 al 10 febbraio, dopo due giorni di pausa seguirà un'altra quattro giorni la Salamina Epic #2 in programma dal 12 al 15 febbraio. Ogni giorno è prevista una gara diversa: XCT, XCM, XCC, XCP. Grande conclusione il 17 febbraio con una C1, la Salamina Epic #3.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli