Easy Cup MTB 2019, a breve la nuova proposta del circuito!

Manca poco più di un mese alla cerimonia ufficiale di premiazioni del circuito 2018, ma l’attenzione del CO è già proiettata alla nuova stagione; non mancheranno i colpi di scena ed una serie di novità che piaceranno molto ai bikers!

Venerdì 19 ottobre sarà la serata della premiazioni finali, una grande festa per tutti, presso la bellissima location Cà Noa a Brescia; atleti e team, finalmente potranno godere del loro momento di celebrità salendo sul palco delle premiazioni per ricevere l'ambita maglia da leader o i premi della classifica o l'assegno per le società. Una festa per concludere nel migliore dei modi il circuito Easy Cup MTB 2018 che ha visto un'altissima partecipazione di atleti in tutte le 5 gare.

 

 

Ora per il Comitato Organizzativo l'attenzione è già proiettata al 2019, la bozza del nuovo circuito è già pronta, date e gare sono già definite, ma serve ancora qualche giorno per dare l'ufficialità. Di certo il nuovo Easy Cup 2019 sarà ricco di sorprese, possiamo solo anticipare che tra le cinque tappe del 2018, solo una non farà parte del nuovo calendario, le altre 4 sono confermate, ma ancora non possono essere svelate le novità in "entrata".

 

L'aspetto importante è che continuerà la grande attenzione nei confronti dei bikers, il circuito nasce "easy" e così rimarrà: massima attenzione al prezzo (che sorprese!), facilità per raggiungere le location, qualità organizzativa delle tappe e soprattutto percorsi di vera MTB che potranno solo piacere a tutti i bikers.

 

Matteo Pedrazzani coordinatore del circuito - "Tra gli organizzatori del circuito Easy Cup c'è sempre grande feeling, basta sedersi attorno ad un tavolo per pianificare velocemente la nuova proposta; ognuno di loro ha una grande esperienza in termini organizzativi, per questo sono sicuro che il nuovo Easy Cup 2019, piacerà molto, ma per ora non posso dire di più".

 

In attesa di conoscere ogni dettaglio del nuovo calendario di gare, l'appuntamento è ora fissato per venerdì 19 ottobre alla Cà Noa di Brescia, non mancate.

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli