MASTER MTB 2018: … L’ASSALTO AL MONTE MADDALENA!

Grazie al meticoloso e sempre puntuale lavoro di MBO Bike Club, sono stati tantissimi i bikers che hanno affollato il percorso della XC Monte Maddalena nello scorso fine settimana. Sabato si corre!

Brescia: Complice anche il video promo a cura di MTB Channel, con le immagini dell'ultima edizione, il percorso della 10ª XC M.te Maddalena, così come recita il titolo, è stato letteralmente preso d'assalto! Il Team MBO Bike Club, e lo stesso presidente Cesare Maffoni, in tutto quest'ultimo periodo, sono stati impegnatissimi per la pulizia e messa in sicurezza dei 7,500 km del percorso.

 

 

Da oltre un decennio il tracciato di gara è completamente naturale, e non presenta quindi nessuna difficoltà artificiale e/o pericolosa, se non quei divertenti tratti tutti da guidare, dettati solo dalla natura. Ogni anno, grazie alle scelte di Mbo Bike Club, ed alla sua esperienza sui campi gara e sull'organizzazione di eventi sportivi nel mondo delle ruotegrasse, sono state apportate solo piccole modifiche, in questo tracciato che presenta radici, dossi, curve, salite e discese! Insomma ... un luna park completamente naturale per un divertimento assicurato!

 

A farci compagnia ci sarà la voce e la musica di Giorgio Salvetti Sodano, speaker ufficiale oramai veterano della manifestazione. MTB Channel sarà presente con operatori TV e fotografi, per poterci rivedere nel tempo le immagini della gara e di tutto ciò che le farà da contorno. Il cronometraggio sarà invece affidato ai professionisti di Tagracer! 

 

 

Il Master Mtb 2018, ci rinnova l'appuntamento quindi a sabato 14 luglio, a Brescia, in località Monte Maddalena, per la 6ª e penultima tappa del circuito, che come anticipato nello scorso comunicato, finirà la sua 10ª edizione con il raggiungimento dell'obiettivo prefisso.

 

 

Ecco i dettagli dei prossimi appuntamenti con Master MTB 2018:

 

sabato 03/03/2018 XC Le Cocche | Affi (VR) - GIA' DISPUTATA

sabato 14/04/2018 Tesio XC | Gavardo (BS) - GIA' DISPUTATA

 

domenica 03/06/2018 XC Stefana Bike | Nave (BS) - GIA' DISPUTATA

domenica 10/06/2018 XC Trofeo Città di Castiglione | Castiglione delle Stiviere  (MN) - GIA' DISPUTATA

sabato 14/07/2018 XC Monte Maddalena | Brescia

domenica 16/09/2018 XC Santa Lucia dei Monti | Valeggio sul Mincio (VR).

 

 

https://www.master-mtb.it

https://www.facebook.com/MasterMtb/

 

 

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli